Dai social / La compagna di Simone Verdi, Laura Della Villa, ha annunciato il rinvio delle nozze in programma per oggi

Il 24 giugno 2021 sarebbe stato il Grande giorno per Simone Verdi e la compagna Laura. L’ala del Torino avrebbe infatti dovuto sposarsi proprio oggi, ma un ostacolo difficile da ignorare e superare ha compromesso la bellezza di questo giorno. Il Covid ha infatti rivoluzionato la vita di tutti sul fronte professionale e non, intaccando anche la quotidianità ed il privato. I due futuri coniugi hanno quindi deciso di rimandare l’appuntamento all’altare a momenti più sereni che arriveranno una volta archiviata la questione.

Verdi, il post della compagna Laura: “Oggi ci saremmo dovuti dire sì”

Oggi ci saremmo dovuti dire sì… Poi la continua incertezza, le decisioni del governo rimandate di giorno in giorno, le regole, le mascherine, le seconde dosi di vaccino, lo stress, il periodo difficile da cui uscivamo tutti, e soprattutto la sicurezza dei nostri invitati“, queste le parole di Laura Della Villa, compagna e futura Lady Verdi, che ha voluto comunicare la decisione di rimandare il matrimonio tramite il proprio profilo social. Una scelta importante, che però non compromette la voglia di dire quel sì ed il legame che c’è tra i due: “Siamo sereni nella nostra decisione di volerlo festeggiare in un momento più luminoso. Ti amo tanto

Ecco il post di Laura, la compagna di Verdi condiviso su Instagram.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 24-06-2021


8 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
conbin
conbin
3 mesi fa

Classici esempi di odiatori seriali da tastiera

Ultrà
Ultrà
3 mesi fa
Reply to  conbin

Questa è l’Italia del futuro
Un paese di musichette mentre fuori c’è la morte cit Aprea

Ultrà
Ultrà
3 mesi fa
Reply to  conbin

perchè la Signora Laura non è rancorosa nei confronti del Mondo…dato che deve aspettare un momento più luminoso per farsi pagare per il servizio fotografico…e vedere quanti laic riceve…certo che se trascorri la tua vita con la famiglia Basellino…e senti la necessità di renderlo noto…non mi aspetto una grande apertura… Leggi il resto »

ale_maroon79
ale_maroon79
3 mesi fa

A parte le faccende private di Verdi e signora (di cui mi frega nulla) un giorno spero che qualcuno mi spiegherà questa irresistibile necessità di esibire sui social momenti privati e intimi della propria vita personale. A meno che l’obiettivo vero non sia semplicemente farsi pubblicità, proposito abbastanza triste da… Leggi il resto »

Ultrà
Ultrà
3 mesi fa
Reply to  ale_maroon79

tutti invidiano Cierresettete…ha fatto scuola, doposcuola e ripetizioni…il fatto che l’Università proponga un corso di laurea…dovrebbe far riflettere…aspetto solo che la Ferragni promuova l’Ordine…del settore…

davidone5
davidone5
3 mesi fa

Altro che matrimonio pensa a divorziare dal TORO e levare le tende da Torino.

Verdi e Baselli si improvvisano… pescatori!

Nkoulou, l’addio in un post: “Grazie alla famiglia Toro”