Il numero 49 del Toro ha postato come storia Instagram una foto che lo ritrae insieme a Djokovic, suo connazionale

Torino si sta preparando per ospitare le Atp Finals e tra i tennisti che hanno già raggiunto il capoluogo piemontese c’è Novak Djokovic. Nelle scorse ore Nemanja Radonjic ha postato come storia Instagram una foto che lo ritrae proprio insieme al tennista serbo, suo connazionale. Oltre alla foto, il numero 49 ha voluto spendere parole al miele per Djokovic e infatti ha scritto: “Il più grande di tutti i tempi. In bocca al lupo”. Facendo così i suoi migliori auguri a Djokovic in vista delle Atp Finals. Per il trequartista ex Marsiglia l’incontro con uno dei migliori tennisti al mondo è stato sicuramente un bel momento, arrivato poche ore dopo la vittoria casalinga contro la Sampdoria, match nel quale Radonjic ha trovato la via del gol. Dunque una settimana da incorniciare per il numero 49 granata che spera di regalarsi un’altra gioia domenica pomeriggio nel difficile match contro la Roma.

Nemanja Radonjic
Nemanja Radonjic
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 11-11-2022


8 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Andreas
1 anno fa

grande Djoko!! Io tifo x te !! Oltretutto a parer mio, simpatizzante granata!!

Charlie66
1 anno fa
Reply to  Andreas

uhmmm non credo, mi sembra di aver sentito di simpatie neroazzurre, ma magari sbaglio

Andreas
1 anno fa
Reply to  Charlie66

ciao Charlie. Non ricordo le testuali parole ma in un’intervista in cui gli dissero che Torino era conosciuta x la presenza dei gobbi si contrariò dicendo che a Torino è pieno di tifosi del Toro. A me piacque 😊

ardi06
ardi06
1 anno fa
Reply to  Andreas

👍

Scimmionelli
1 anno fa

Se imparasse da Nole la capacita’ di consumare gli avversari poco a poco e a ribaltare le partite, anziche’ prendere sempre gol nell’ultimo set, ci servirebbe proprio.

Charlie66
1 anno fa
Reply to  Scimmionelli

a perché è lui che prende gol negli ultimi minuti?

Scimmionelli
1 anno fa
Reply to  Charlie66

E chi ha detto quello? Toccherebbe semmai a Radonjic consumare gli avversari e ribaltare ogni tanto le partite – cosa che non facciamo mai. Cosi’ quando andiamo sotto sprofondiamo sempre come piombi.

ardi06
ardi06
1 anno fa

Un campione tennista ed un possibile talento se diventasse lucido e continuo. Bella coppia

Toro a cena fuori: festa per la vittoria sul Milan

Primavera, Dell’Aquila operato: le sue condizioni