In seguito al 2-2 di San Siro, alcuni giocatori del Torino si sono espressi sui social: tra questi anche Bellanova e Lazaro

Nella serata di ieri, i granata hanno sfiorato l’impresa a San Siro. Ma comunque 1 punto è stato portato a casa e si sono viste ottime cose. Come di consueto, a fine gara, alcuni giocatori del Torino si sono espressi sui social. Tra questi Bellanova e Lazaro, ieri sera grandi protagonisti.

Le reazioni social

Bellanova ha pubblicato 3 foto su Instagram, con la descrizione: “Trust the process”. Ovvero: “Fidati del processo”. Il numero 19 crede nella crescita di questo Toro. Lazaro ha risposto, commentando: “Grande frate”. Lo stesso Lazaro invece, di foto ne ha pubblicate 5. Queste le sue parole: “Questo fa male… Volevamo davvero vincere! Ma sono orgoglioso di questa squadra e siamo sulla buona strada, continueremo a lavorare sodo e a crescere come squadra. Ci vediamo la prossima settimana a Torino”. Anche Njie, alla sua prima convocazione in Prima Squadra, ha messo una foto e ha scritto: “Era così vicino che i miei sogni diventassero realtà in uno dei migliori stadi del mondo, ma questo è solo l’inizio. Sono davvero felice dell’impegno della squadra oggi! Forza Toro Sempre!”

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 18-08-2024


10 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
urto (andrea)
27 giorni fa

come dire…buona la prima! vista la partita col cosenza era come minimo intellettualmente onesto aspettarsi una partita da pallottoliere per noi! onore alla squadra, e a vanoli, che ha fatto le nozze coi fichi secchi. purtroppo, per me, e per tanti, non ci sarà molta differenza dagli altri anni. come… Leggi il resto »

cari53
cari53
27 giorni fa

Bravi tutti complimenti a Vanoli ….
Peccato x un presidente Pagliaccio

Urbano XV
27 giorni fa
Reply to  cari53

Già. Aggiungerei anche peccato avere dei tifosi PDM che li sostengono decretandone la retrocessione e l’inadeguatezza prima ancora di vederli all’opera.

granata13
granata13
27 giorni fa
Reply to  Urbano XV

Ma tu, professi tanto di essere intelligente, che altri sono rissosi e ignoranti..ma un commento del genere, cosa rappresenta se non l ignoranza e la provocazione?

Tonio1973
Tonio1973
27 giorni fa
Reply to  granata13

granata Buongiorno. Sono d’accordo sulla provocazione; trattasi di provocazione, non vi è dubbio. Ma penso che lo sappia lo stesso Urbano Però, mi dica: li ha letti anche lei i commenti nella settimana prima della partita? Anche perchè erano decine, non potevano passare per inosservati. Io mi immagino i tifosi… Leggi il resto »

Last edited 27 giorni fa by Tonio1973
granata13
granata13
27 giorni fa
Reply to  Tonio1973

Il problema qua, che viene sottovalutato, è che la gente non ne può più di questa gestione, che non ha niente a che vedere con il TORO, che non produce risultati sportivi soddisfacenti, che non rispecchia i nostri valori, anzi, che ci pernacchia pure..be, allora qualcuno ogni tanto va fuori… Leggi il resto »

Tonio1973
Tonio1973
27 giorni fa
Reply to  granata13

Buona sera granata. Intanto apprezzo i suoi toni. Ben diversi da altri che leggo sul sito. Resto un po’ scettico sul fatto che alcuni parlino in un certo modo e con un certo linguaggio per i motivi da lei addotti. Anche perchè poi gli stessi toni e le stesse parole… Leggi il resto »

granata13
granata13
27 giorni fa
Reply to  Tonio1973

Buonasera, innanzitutto io credo che se non si provoca sistematicamente se non ci si erige a saccenti, se non si parla MAI con il cuore del Tifoso, ma sempre con la freddezza di un commercialista (i conti esistono per carità tutti lo sappiamo, ma prima siamo Tifosi noi non scordarlo)… Leggi il resto »

granata13
granata13
27 giorni fa
Reply to  Tonio1973

Per quanto riguarda i cosiddetti conti..io ripeto, non chiedo mbappe..ma neanche avere la panchina tra le peggiori della serie A..non scherziamo dai..non è ciò che potemmo avere e non è ciò che meritiamo, ed è qui che non capisco la NON incazzatura di alcuni.

Tonio1973
Tonio1973
27 giorni fa
Reply to  granata13

le vengo incontro: certi acquisti sono stati sbagliati e hanno drenato risorse che potevano essere usate meglio. Su questo, leggendo in rosa certi nomi, non posso darle torto. l’unico che non ci metto nell’elenco è Seck. Sia chiaro, è il peggiore; ma era nell’affare Gineitis e Dell’Aquila, entrambi molto promettenti.… Leggi il resto »

Cairo, altro post dalle vacanze: i tifosi infuriati per il mercato fermo

Cessione Bellanova, tifosi furiosi con Cairo: “Stavolta hai esagerato”