Il Toro ha pubblicato un post per il compleanno di Popa, nei commenti i tifosi granata si sono scatenati per chiedere un cambio in porta
Il Toro è una società sempre molto attenta nel ricordare attraverso post o comunicati i compleanni dei propri tesserati, di ex giocatori granata o di persone che hanno il proprio nome scolpito nella storia del club piemontese. Oggi, giovedì 12 ottobre, è il compleanno di Mihai Popa che compie 23 anni. Il portiere romeno è arrivato all’ombra della Mole nel corso dell’ultima sessione di calciomercato estiva, a parametro zero. Sull’estremo difensore ex Voluntari nel corso dell’estate si riponevano grandi aspettative con molti che pensavano che Popa potesse scavalcare le gerarchie finì ad arrivare a essere il primo portiere, rubando così il posto a Vanja Milinkovic-Savic. Alcuni tifosi, come hanno scritto sotto al post del Toro, lo vorrebbero addirittura già titolare piuttosto che vedere ancora in campo Milinkovic-Savic.
Alcuni tifosi del Toro: “Lo facciamo giocare almeno una volta?”
Infatti, se si va sui social e si cerca il post che la società granata ha pubblicato per augurare buon compleanno a Popa sotto nei commenti, oltre a chi scrive: “Auguri Mihai” o “Happy Birthday”, è facile incappare in messaggi del tipo: “Gemello titolare o Popa titolare ma non Milinkovic-Savic” oppure: “Bisogna provare o lui o Gemello, non possono essere più scarsi di Vanja” e ancora: “Altro portiere di cui sappiamo il nome ma non vedremo mai giocare”. Poi c’è anche chi si chiede: “Lo faremo giocare almeno una volta?” Infine, a testimoniare che a Milinkovic-Savic non sono stati ancora perdonati gli errori commessi nel derby della Mole, un tifoso ha commentato scrivendo: “Proviamo se almeno lui è in grado di uscire sui corner”. Ivan Juric, così come la società granata con il responsabile dell’area tecnica granata Davide Vagnati in prima linea, hanno sempre difeso e tenuto le parti di Milinkovic-Savic. Al momento è Gemello il secondo, mentre Popa è il terzo.
Popa, l’infortunio e il ritorno
Il portiere classe 2000 è il terzo portiere del Toro perché nelle gerarchie davanti a lui oltre a Milinkovic-Savic c’è anche Luca Gemello. Popa poi recentemente ha anche dovuto far fronte a un infortunio rimediato in allenamento, ma adesso il problema è ormai alle spalle e Popa può continuare il suo percorso in granata nel quale, in molti sperano, possa crescere e migliorare.
Inutile nominare Popa che mi pare abbia un anno in meno di Gemello e andava bene per il campionato rumeno. Lasciamo che migliori la tecnica perchè come reattività e agilità è buono. Però non si è capito il senso di bloccare Gemello per poi non fargli fare neanche 1 minuto.… Leggi il resto »
Comunque gemello, due anni fermo così giovane,male,molto male
Per proteggere e garantire il posto a sto parakulato sarcofago Han preso una scommessa, tenuto uno che non gioca da due anni e che ha avuto richieste solo in lega Pro. Riassumendo un incapace adattato, uno non da massima serie,e uno che ancora non di sa cos’è. Di tre non… Leggi il resto »
Aggiungerei: e pagato Berisha per 2 anni per tenerlo in tribuna mentre Vanja svolazzava per l’area e oltre (ricordiamoci l’uscita demenziale su Buongiorno che ci è costata il gol di Messias)
concordo sia sul parakulato (è evidente) sia sul sarcofago sia sull’incompetenza pseudosocietaria … e non si tratta, chiaramente, solo di incompetenza…
Siete veramente delle m-e-r-de, e mi rivolgo alla redazione.
E’ l’ultima volta che scrivo su questo sito.
Meno male, cosí ci eviti un botto di minc.hiate! 👋👋
speriamo si porti dietro quell’emerito koglione delle goleade Savic-Zerotreini
Il 6-0 6-0 6-0 si me lo ricordo, quello che manco è tifoso del Toro, quello del verona o del padova, quello più intelligente di tutti, si speriamo vah….