Dai social / Simone Zaza festeggia 29 anni e celebra con i compagni di squadra il compleanno, immortalando il momento su Instagram

29 anni e non sentirli. Questo lo spirito di Simone Zaza, che ieri ha spento le candeline per il suo compleanno. Tra i titolari delle ultime partite, con Longo che ha scelto di schierarlo titolare in entrambe le occasioni, l’attaccante ha scelto di festeggiare con i compagni di squadra. Ieri sera infatti, l’intero gruppo si è riunito a cena per celebrare il compleanno dell’attaccante del Toro, di solito riservato e poco attivo sui social, ma che non ha perso l’occasione di immortalare il momento. Un segnale positivo perciò per quanto riguara il fronte spogliatoio, che fa emergere quella compatezza e quell’unione che possono diventare il punto di forza di questo Toro.

Zaza ringrazia di cuore i compagni per la festa di compleanno

Simone Zaza ha voluto condividere, oltre ai numerosi auguri ricevuti da amici e compagni, una foto, con parte il gruppo presente al suo compleanno, per ringraziarlo. Tanti i giocatori granata immortalati: tra gli immancabili, Baselli, Rosati, Belotti, De Silvestri, assieme a Verdi, Millico, Ola Aina e Meité. Tornare a vincere è stato sicuramente un toccasana e questa serata lo dimostra.

Ecco il post di Zaza, dove ringrazia di cuore i compagni.

https://www.instagram.com/p/CB37LGDolVm/?utm_source=ig_web_copy_link

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 26-06-2020


1 Comment
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
1 anno fa

avendo compiuto gli anni ora sarà più maturo e non farà piu le sue note ca.ppelle, tipo farsi ammonire o espellere 3 partite si e una no?

essendo anche felice, sarà ringalluzzito e sabato realizzerà una tripletta>?

Il Toro sui social / Da Bremer a Edera: “Tre punti importanti”

Gruppo unito e fiducia ritrovata: le reazioni social dei giocatori dopo la vittoria