Dopo lo 0-0 contro il Napoli, un punto d’oro e da tenere stretto, sabato per il Toro la sfida dal sapore d’Europa contro l’Atalanta: serviranno i gol
Un’altra prova del nove, l’ennesima della stagione. Nemmeno il tempo di rimuginare sullo 0-0 del San Paolo che il pensiero va inevitabilmente alla partita che potrebbe confermare o smentire tutto. Di nuovo. Un punto contro un Napoli che ha creato occasioni a raffica è certamente da prendere e portare a casa, senza se e senza ma. Considerato soprattutto quello che è accaduto nelle ultime stagioni: una rarità non subire gol dai partenopei dopo i 10 in due partite subiti nel primo anno di Mihajlovic, i 5 della scorsa stagione, i 3 dell’andata. Però non dare continuità a questo risultato sarebbe un delitto: significherebbe vanificare ogni sforzo. Il bello viene adesso: troppo spesso la squadra di Mazzarri ha mostrato segni di cedimento dopo aver disputato partite di spessore, sia che si parli di gare quasi perfette come a Marassi o di partite di grande sacrificio come quella di ieri sera.
Ecco perché è il momento di spiccare il volo: con l’Europa così vicina e con un’avversaria diretta come l’Atalanta come prossima avversaria, sbagliare potrebbe voler dire sprecare la più grossa delle occasioni mai capitate, oltretutto in un momento cruciale del campionato.
La corsa per raggiungere l’alta classifica passa dalla sfida del Grande Torino di sabato: una partita che non dirà in via definitiva se il Toro lotterà o no per le zone nobili fino alla fine della stagione ma che certamente emetterà una sentenza che rischia di pesare, eccome, sull’economia del campionato dei granata. Non una gara da dentro o fuori (anche se poco ci manca) ma è quella della maturità: battere l’Inter e pareggiare col Napoli fa crescere l’autostima, ma è vincendo con squadre come l’Atalanta che si traccia la strada per l’Europa.
Notte a tutti i fratelli! I click vanno guadagnati e, stasera, ne ho già concessi troppi, a chi del Toro non frega nulla…. A presto, sperando di riuscire a confrontarmi con utenti (devo fare i nomi? gix, gd, vegeta, mimmo ottim’asta e compagnia) che, purtroppo, “operano” solo in orario di… Leggi il resto »
Love is in the air! 😂😂
Alla faccia di quei pezzi di mer da che vanno dicendo che quelli che la pensano come me vogliono solo il male del Toro e della tifoseria..leggessero i commenti miei e di mik69 e si facessero schifo da soli..quello che abbiamo fatto stasera vuol dire essere granata e avere un… Leggi il resto »
👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻 niente da aggiungere
Sto x piangere…😭😭😭😭
😂😂😂😂
Hey…mangia tartufi a tradimento….calmati 😉😉
Assolutamente perfetto. ‘notte Marco!
Applausi Marco!
@Marco sai che ieri ad un certo punto della partita (verso l’87esimo) ho quasi sperato che il Napoli segnasse soltanto per sfogare la rabbia contro il plasma o i muri della stanza … il calcio non dev’essere questo porc/\ lurid_a. Sono 3 anni e passa che arriviamo (quasi) a sperare… Leggi il resto »
Secondo me è l’obiettivo che è sbagliato…. E’ il nano che dovrebbe essere cacciato a calci nel sedere, non l’allenatore di turno…. Le cose cambierebbero, almeno se non venisse sostituito da un’altra longa manu dei gobbimaiali come lui….
E’ quello che ho scritto sotto..ognuno vive il Toro a modo suo..io sono malato pazzo per questi colori..una questione di vita o di morte..poi gix Granatadentro e compagnia sciacqua coglio ni possono pensare quello che vogliono di me..non mi interessa
Ciao Marco, quelli non esistono, quindi non contano….
Ciao Gianni
In effetti, se smettessimo tutti improvvisamente di postare, entro 10 minuti arriverebbe subito quello scienziato di @Vegeta (o assimilabile) a buttare benzina sul fuoco con un commento del tipo: “Mazzarri è il miglior allenatore del dopoguerra, lo dicono i numeri… Solo gli spalacacca (gobbi) possono affermare il contrario, ma sono… Leggi il resto »
Vegeta dice di essere delle vostre parte ma guarda caso è sempre in giro per il mondo
Vegeta è in giro per gli uffici di toro.it, al limite….. come altri, del resto…. tanti altri.
PETIZIONE PRO-NANO… MI SONO PERSO QUALCOSA????
Ciao pat, molto probabile, anzi verosimile
Quasi certo, direi… Ciao cla
Ciao Gianni.. 🤗
Ciao Leo… mi hai beccato sull’orlo del letto…. 😂😂
Ha beh….x te è già notte fonda…😁
Poi il problema del Toro è sempre e solo uno il signor Cairo che si deve levare dai coglio ni il prima possibile..gli allenatori sotto la sua guida sono sempre stati quello che sono Ventura ? uno spocchioso pezzo di mer da che non ha motivo di esistere..Mihajlovic ? mi… Leggi il resto »
Il problema del TORO…e che divide la città con uno strapotere economico finanziario sociale imprenditoriale che fagocita tutto il sistema…..questo è il vero e unico problema…..ma chi credete che possa arrivare in un contesto simile…..anche ipotizzando che un super nababbo/sceicco/petroliere..o chi volete voi….sia interessato….ma se guarda il contesto….sicuramente sceglierà altri… Leggi il resto »
Se parliamo di imprenditori Italiani credo tu abbia ragione, bisogna sperare in un russo, o in un arabo.. anche se i maiali hanno interessi con quasi tutti in tutto il mondo..
Imprenditori in generale cla…ricordati le parole di Marengo…nessuno arrivo al capezzale del TORO….secondo te chi diede l’ordine…..e dopo 14 anni….sono più forti e più potenti di prima…..un nababbo che vuole comprarsi una squadra….o si incarognisce contro di loro…..oppure sceglie lidi…più favorevoli e con meno ostacoli….
Avere la certezza che a giugno mazzarri va via, arriverei serenamente 14esimo.. quest’uomo non lo sopporto più ..
Ripeto: il problema non è testadicoccio! Il nostro cancro è il corto! Con un presidente “normale” (non tifoso, ma NORMALE!), probabilmente, con questa rosa, anche Lerda farebbe la sua porca figura.