La partita contro la Juventus rischia di essere decisiva per il prosieguo del campionato del Torino: una sconfitta rischia di compromettere molto
Non c’è un derby che valga meno di un altro, ma ce ne sono alcuni che contano qualcosina in piĂą degli altri. Quello di stasera ne è un esempio. Il Torino, se non propriamente tutto, si gioca molto: dall’obiettivo stagionale di fare meglio rispetto alla passata stagione (ergo chiudere il campionato almeno al sesto posto) al futuro di Walter Mazzarri. Una sconfitta, specialmente se con un passivo pesante, rischierebbe di compromettere il prosieguo della stagione, nonostante la serie A sia ancora molto lunga. Quel che accadde dopo il 4-0 subito allo Stadium dalla squadra di Gian Piero Ventura ne è la prova. Anche lo stesso Mazzarri si gioca molto, se non tutto, questa sera.
Torino-Juventus: il derby che vale qualcosa piĂą degli altri
Al contrario, però, un risultato positivo contro la Juventus, blinderebbe la panchina del tecnico e potrebbe ridare certezze e nuove energie al Torino. Potrebbe essere la scossa per riprendere quella marcia interrotta dopo appena le prime due giornate di campionato. Ai granata servirĂ cuore, testa e anche un pizzico di fortuna per avere la meglio sulla Juventus: l’assenza per squalifica del miglior difensore, Nkoulou, e l’infortunio muscolare patito da Falque nella rifinitura sembrano essere brutti segnali ma, banale dirlo, in campo stasera si partirĂ undici contro undici e dallo 0-0. Da quel momento in poi tutto può succedere.
Non per il toro. Per quello in panchina!
Perdere in modo netto e mandare via quell incapace
Non ci vuole molto
O.T. Mi ha detto il mio amico @G.T. che Comi ha chiesto a Barile di scambiare i cognomi… vi risulta?
Si ma i tempi saranno quelli del Robaldo