Petrachi-Cairo, la telefonata che scotta: una extraurbana da 900 mila euro

di Ivana Crocifisso - 26 Agosto 2019

Il regalo di addio del presidente Cairo al suo vecchio ds? Una penale da 900 mila euro: quella che la Roma pagherebbe se dovesse contattare un giocatore granata

Novecentomila euro. Il divorzio tra Cairo e Petrachi si è consumato già da mesi – ufficialmente poco meno di due – dopo un lungo silenzio preceduto da bordate a mezzo stampa. Ha pescato tra gli ex Toro, il nuovo ds giallorosso, riportando in Italia Zappacosta che frettolosamente aveva venduto al Chelsea dell’amico Conte quasi sul gong di una vecchia sessione estiva di mercato. Nel suo taccuino pare sia rientrato anche Glik, mentre ora la sua nuova società non disdegnerebbe Nkoulou. Le chiamate extraurbane sono però diventate carissime: telefonare da Roma a Torino di questi tempi può infatti costare fino a 900 mila euro. Se alzi la cornetta per cercare di portare verso la capitale uno dei gioielli granata scatta la penale: salata, il motivo che ad oggi avrebbe impedito ai giallorossi di contattare direttamente il giocatore.

Strascichi di una separazione più burrascosa di quello che i diretti interessati abbiano dato a vedere. Nessuna corsia preferenziale, al contrario l’intenzione da parte di Urbano Cairo di evitare che accada in futuro quello che in primis è successo proprio con Petrachi, contattato ad insaputa del suo vecchio datore di lavoro.
Dire che basti questo per chiudere ogni rapporto con la Roma non basta: anche se da quelle parti ne avrebbero almeno 900 mila di motivi per farlo.

più nuovi più vecchi
Notificami
Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68
Utente
Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68

Pessimi attori di un fetente teatro in cui Cairo ha trasformato il Toro divenuto con lui Torino FC ( FC sta x Fetente Cairo ovviamente )….Ora Pennina, Vegeta e multinick da dietro le scrivanie della Cairo Comm attendono di sapere se N’Koulu sarà venduto per dargli del traditore, diversamente osanneranno… Leggi il resto »

TorinoGranata (ex GD) contento ma non accontentista!
Utente
TorinoGranata (ex GD) contento ma non accontentista!

continua la sagra di Star Trek! il filone fantasy che tanto ha appassionato generazioni e generazioni.
o meglio, va nscena sempre la stessa puntata. ma si vede che piace tanto pure inreplica

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Utente
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Buonasera granata,
oggi sono stato troppo impegnato e allora stasera vado sul forum e vedo sta foto.
Ma che succede? Ricongiungimento familiare?

ardi06
Utente
ardi06

Intanto con la scusa di n’koulou non si pensa più ai rinforzi che vanno fatti, anche solo numericamente

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Utente
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Siamo arrivati persino al “anche solo numericamente”… ci ha devastato.
Ciao ardi