Toro: le bugie su Nkoulou e la verità che i tifosi meritano - Toro.it

Toro: le bugie su Nkoulou e la verità che i tifosi meritano

di Ivana Crocifisso - 25 Agosto 2019

L’ambizione di una società è sempre l’arma migliore per trattenere i suoi big e per convincere i top player a sposare un progetto

Adesso hanno già cominciato a raccontarci la favoletta che Nkoulou era stanco e distratto. Che forse avrebbe bisogno di riposo o peggio ancora di cambiare aria. Di un posto dove essere felice. Fesserie, solo un mucchio di inutili (o funzionali, dipende dai punti di vista) sciocchezze. A spingere un giocatore ad andare via sono denaro e ambizione. A motivare un giocatore sono gli obiettivi. Ed è forse un crimine voler giocare in una squadra che ha come primo pensiero non solo quello di tenere i conti a posto ma anche di migliorarsi? Di fare meglio dell’anno precedente? È forse così deleterio voler giocare per vincere? No.

E cosa si fa per attirare i top player e per motivare chi già è in rosa? Certo, dei contratti che possano frenare l’intenzione di accettare la proposta di un altro club, al momento della firma. Ma anche e soprattutto la capacità di programmare, di crescere. L’intenzione di creare un gruppo sempre più forte, sempre più ambizioso. Forse più che a Nkoulou è al Toro che dovremmo chiedere spiegazioni. Qual è lo scopo? Fare meglio del settimo posto? Rinforzare la squadra? E se invece l’intenzione fosse quella di accontentarsi, perché dovrebbero farlo Nkoulou e tutti gli altri?

più nuovi più vecchi
Notificami
Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68
Utente
Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68

Da sempre sono stato critico con la Reda troppo filopresidenzialista. La direttrice firma questo articolo che, per la prima volta attacca senza mezzi termini, bocciandolo, l’operato della società. Ricordato che gli 0treini aumentano a vista d’occhio e gli spalatori come il sottoscritto ed altri lo dicevano da qualche anno, il… Leggi il resto »

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Utente
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Pare che la Direttora ci abbia preso pienamente, nemmeno in panca… the end.

davidone5
Utente
davidone5

Nkoulou è un giocatore di categoria superiore, se lo vendiamo perdiamo il giocatore che tiene in piedi la difesa e fa sembrare gli altri ancora più bravi. Senza petrachi e Ventura la società è allo sbando, non c è nessuno in grado di fare le cose bene. Cairo the end.

Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68
Utente
Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68

Petrachi Ds e Ventura selezionatore, l’allenatore e stratega lo abbiamo “apprezzato” fin troppo.

davidone5
Utente
davidone5

Petrachi ds Ventura allenatore = serie b / Europa eliminati dallo zenith immeritatamente e plusvalenze enormi. Mihajlovic / mazzarri vuoto totale e soldi non entrati.