Un Toro senza testa né amor proprio si fa travolgere dalla Lazio a tre giorni dal derby: con la Juve per salvare almeno la faccia
Facce scure, musi lunghi. Dall’Olimpico ieri la squadra granata è uscita con il morale a pezzi. Anche con la consapevolezza che il momento degli alibi è finito e che tutti, nessuno escluso, sono da oggi in discussione. Cairo ha confermato Mazzarri anche dopo una batosta come quella di ieri ma soprattutto ha puntato il dito contro la squadra. Tutti in discussione. Nessun capro espiatorio facile facile, perché ora è la squadra ad essere sul banco degli imputati. Un segnale, il ritiro, storicamente un provvedimento che i giocatori mal digeriscono. Sembra quasi un ultimo tentativo disperato di ricompattare un gruppo che ieri ha dimostrato di non essere nemmeno lontanamente paragonabile a quello, ogni tanto tirato in ballo, del girone di ritorno dello scorso anno. I giocatori sono gli stessi, la squadra si è sgretolata: la peggior prestazione del campionato nel momento più delicato, a 72 ore da un derby che nel bene o nel male farà da spartiacque.
Si gioca tutto Mazzarri, si giocano tutto i calciatori. Quantomeno il rapporto con i tifosi e il futuro a Torino. Tifosi che oggi contestano l’allenatore e contestano la squadra, ma che sabato di fronte ad una prestazione penosa come quella di ieri non risparmieranno proprio nessuno. Con la Juve, caro Toro, ti giochi proprio la faccia.

Mi era sfuggito il questito che sottende il concetto degli insulti e dei conseguenti risultati che ne verrebbero da essi determinati… …. vabbè, la disquisizione sull’incidenza del’ottimismo gratuito, che magari ti fa fare 10p.ti in più, nel confronto con quello che viene scritto sui forum dai tifosi incażżati i quali… Leggi il resto »
6 al limite dell’esoterico…ma si capirà????
Eh beh…la situazione è davvero grave,,,,il povero GD(M) non riesce più a reggere la baracca e chiama l’intervento delle truppe cammellate svizzere che a colpi di Emmenthaler ( fantastico), lanciati dal castello della Cairo Comm, sugli assedianti tifosi del Toro cercano la sortita ( purtroppo ancora verbale ) per il… Leggi il resto »
Che poi in Svizzera una volta erano neutrali e questo intervento non mi sembra, esordisce volendo parlare del Toro e non lo fa e trova il perché del motivo negativo della squadra indicando i responsabili che sono la Crocifisso e i tifosi perché offendono il presiniente, l’allenatore e GD.
E che gli dovremmo dare? Una medaglia al valore calcistico? Un encomio per i risultati conseguiti? Maddai….
Dici Simo?🤔
Ed io che invece ci avevo creduto…
Oddio…il tarlo del dubbio….🤣🤣🤣
Una groviera di dubbi.
😂😂😂
Buongiorno Simone, ti ringrazio per il tuo commento e prendo atto delle tue posizioni, che appaiono anche alquanto comiche, volendo. Comunque, se permetti qualche appunto da parte di un nuovo utente. Prima di tutto non sono Svizzero, ma Italiano, nato al estero, e come hai forse potuto vedere ho messo… Leggi il resto »
E allora, se permetti: 1. Non ti ho chiesto di descriverti, qualificarti e qualificare il tuo ( presunto e autoreferenziale, status di tifoso. 2.Il rispetto per il “Sig. Urbano Cairo” lo hai già largamente dispensato nel tuo primo intervento, sei ripetitivo, ma certo preferisci abbondare su questo punto, vedo. 3.La… Leggi il resto »
Bene Simone, hai ragione, lascio perdere. Non sono al altezza, sei troppo studiato ed intelligente per la semplice persona che sono. Hai un senso interpretattivo che va oltre le mie capacità intelettuali. Chissà, un giorno potrai darmi qualche dritta. Ti auguro un mare di felicità, tanta salute, e spero tutte… Leggi il resto »
Ma sentivi davvero il bisogno di prestarti a questo giochino assieme all”altro che ci legge in copia?
Buongiorno a voi, fratelli granata, redazione e lettori di Toro.it, vorrei presentarmi, prima di esprimere alcuni miei pensieri sulla situazione attuale del nostro Toro. Mi chiamo Gianni Bonacini, 53 anni, vivo in Svizzera. Vi faccio grazia del mio curriculum di tifoso. Ho sempre pensato , che le partite viste, abbonamenti… Leggi il resto »
bellissimo commento gianni, spero la redazione lo legga attentamente
Grazie.
Tra l’altro ho notato quanto sei pesantemente insultato.
Molto dispiacevole.
Saluti
😂😂😂😂 Povera anima santa
Zerocretino ma che ti fai i complimenti da solo?
Buongiorno DSR,
siccome non sono molto pratico ed è il mio primo post su questo sito, hai indirizzato a me questo commento ??
Se si, per quale motivo ?
saluti
Gianni
Buongiorno Gianni Bonacini,
No è indirizzato allo zerocretino GD che si diletta tutti i giorni a provocare le reazioni altrui per poi passare da vittima e riuscendo anche nell’intento.
Ciao
Ah, ok, ti auguro una buona giornata.
FVCG
Gianni
Bentrovato Gianni, si vede che vivi all’estero e che purtroppo non puoi seguire come vorresti il Torino FC questo, infatti, si evince bene da quello che scrivi. Solo per darti un paio di aggiornamenti degli episodi occorsi nelle ultime settimane: 1. Abbiamo un allenatore che invece di dire ai giocatori… Leggi il resto »
Ciao Giankjc, grazie per il tuo commento, e ti rassicuro, sono abbastanza aggiornato, e seguo le vicendo giornalmente. 1. Se mi rileggi, vedi che quando cito Giorgio, ho messo appunto in parentesi Ferrini ( in riferimento alla sfortunata uscita di Mazzari su l’altro giorgio che non nomino). Tra l’altro ebbi… Leggi il resto »
Molto bene sarà un piacere, in genere ci ritroviamo con alcuni amici che scrivono qua sopra, non mancherà occasione quindi.
Ciao