Ecco i principali titoli dei quotidiani di oggi sul Torino: il Toro punta Marianucci e Carboni, Sala entra nel CdA della Fondazione Filadelfia
Tuttosport
Marianucci e Carboni: avanti
“Petrachi ha ribadito ai campani quanto detto a Reggio Emilia: no a un prestito secco del centrale dell’Under 21. Si tratta sul riscatto. Appuntamento con il Monza, Burdisso valuta eventuali offerte per Carboni”.
Stadio al Toro? Lavoriamo
“Nominato il CdA della Fondazione Filadelfia: Claudio Sala rappresenta la Regione. Il sindaco: “Juve? Spero sempre in un presidente-tifoso“
Vlasic, no del Toro al Monaco
“I biancorossi lo avrebbero voluto a gennaio, ma Cairo e Petrachi lo hanno blindato: non partirà. Vlasic resta e rinnova: pronto il nuovo contratto con adeguamento”.
Gazzetta dello Sport
Toro che attacco
“Gol, intesa e vittorie, le punte rilanciano la rimonta granata. Zapata, Adams e Simeone, più Vlasic che dirige hanno segnato assieme 12 reti su 16”.
La Stampa
Numero 1 sulla maglia e tra gli imbattuti. Il Toro si gode la favola di Paleari
“Il portiere è tra i segreti della risalita granata, con lui raddoppia la media punti. E’ il portiere con la più alta percentuale di partite con la porta inviolata, il 57 per cento, con 4 volte su 7”.
Speranza granata
“Sala entra nella Fondazione Filadelfia, riparte il progetto per il museo. Si tratta per ora di un passaggio burocratico, ma determinante per ripartire”.
