I titoli sul Torino dei quotidiani in edicola lunedì 29 giugno 2020, la vigilia della sfida tra i granata e la Lazio al Grande Torino

Gli strascichi di Cagliari, la mente sulla Lazio: nemmeno il tempo di pensare a quello che è accaduto alla Sardegna Arena che per il Torino c’è da affrontare un altro ostacolo. Tra i titoli dedicati alla squadra di Longo le possibili novità di formazione ma anche l’analisi di quello che è sembrato essere lo stato d’animo del presidente Cairo.

La rassegna stampa del 29 giugno 2020

-Tuttosport – Dal mercato al palazzo, più i malumori del Fila. Gli errori poi si pagano
A Cagliari le facce del presidente, sempre più sgradito ai tifosi ma non solo a loro, suggerivano cattivi pensieri. Come l’arbitraggio di Mariani.
Zaza ko, sorride solo Bremer
Il brasiliano scala le gerarchie in difesa, dedica il gol (anche se inutile) alla compagna incinta e festeggia con lei sui social.

-La Gazzetta dello Sport – E’ un Toro 4X4: ecco pregi e vecchi difetti
Quattro punti in una settimana: Longo è severo, ma vede segnali incoraggianti

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 29-06-2020


1 Comment
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
simonesi1941
simonesi1941
10 mesi fa

Longo si illude ed illude i tifosi; la squadra è molto scarsa, senza gioco, senza il famoso tremendismo granata, probabilmente apatica perchè già convinti di retrocedere. La realtà è questa e lascia poche speranze di salvarsi. Manca la difesa come pure il centrocampo, in attacco c’è solo Belotti, che è… Leggi il resto »

Torino, la rassegna stampa di oggi 27 giugno 2020

Torino, la rassegna stampa di oggi 30 giugno 2020