I titoli dei principali quotidiani sulla squadra granata: Baroni il favorito per la panchina, oggi l’addio di Vanoli

Tuttosport

Baroni: atteso il via libera

Il Toro ha fretta di trovare l’accordo con il sostituto di Vanoli, non ancora esonerato ma il cui futuro è scritto. Il biancoceleste rimane favorito. Gilardino e Gattuso le alternative. Palladino sembra più una suggestione.

Per Caprile il futuro è aperto: “Si vedrà”

Le mosse per sostituire Milinkovic-Savic in partenza.

Al Filadelfia si gioca e si canta

Venerdì 6 giugno la “Partita della Leggenda”, poi l’esibizione degli artisti.

La Stampa

Toro, la panchina è sempre girevole. Duello per Baroni e spunta Gilardino

Oggi l’addio di Vanoli, 22esimo cambio di tecnico nell’era Cairo: possibile la risoluzione del contratto in scadenza tra un anno. L’ex laziale è in pole position, ma c’è l’insidia della Fiorentina rimasta senza allenatore. L’ex genoano e Gattuso le alternative.

“Il Filadelfia va finito con il museo del Toro”. I tifosi alzano la voce

La Fondazione è ferma da un anno per l’impasse delle istituzioni locali. Il 6 giugno si gioca la Partita della Leggenda per sbloccare nuovi fondi.

La Gazzetta dello Sport

Ricci-Casadei in volo. Al Filadelfia nasce il sogno mondiale

Samuele è esploso nei tre anni in granata, premiato il coraggio del club di puntare a gennaio sulla giovane mezzala: sono due risorse per Spalletti.

E Zapata spinge: lavora al Filadelfia e punta al raduno

Zapata no-limits. Mentre molti compagni hanno lasciato la città, il capitano spinge forte: si allenerà tutto il mese al Filadelfia. E punta deciso il ritiro di Prato allo Stelvio quando rientrerà in gruppo.

Marco Baroni, head coach of SS Lazio, looks on prior to the Serie A football match between Torino FC and SS Lazio.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 29-05-2025


La rassegna stampa di oggi, mercoledì 28 maggio 2025

La rassegna stampa di oggi, venerdì 30 maggio 2025