Giocatori del Torino in prestito 11 marzo 2019: Niang e Ljajic in gol

Torna al gol Niang, a segno anche Ljajic, De Luca e Candellone

di Giulia Abbate - 11 Marzo 2019

I giocatori del Torino in prestito in Serie B

Turno di riposo per il Carpi di Buongiorno, in Serie B vince il Verona che supera in trasferta per 2-1 il Perugia. Buona la prestazione di Gustafson che si fa vedere sia in fase di costruzione e impostazione che in quella di interdizione. Pareggia invece l’Ascoli (1-1 contro il Livorno) con un Milinkovic-Savic protagonista di un brutto errore in occasione del fallo da rigore che permette al Livorno di pareggiare i conti. Sarà invece impegnato questa sera il Venezia di Jacopo Segre che sfiderà in posticipo il Palermo.

Alessandro BUONGIORNO (Carpi) / Minuti giocati: – (totali 1082) Presenze 15 (Campionato: 15, Coppa Italia: 0); Gol: 0

Samuel GUSTAFSON (Hellas Verona) / Minuti giocati: 90 (totali 1.612) Presenze 20 (Campionato: 18, Coppa Italia: 2); Gol: 1

Vanja MILINKOVIC-SAVIC (Ascoli) / Minuti giocati: 90 (totali: 795 di cui 255 alla Spal); Presenze: 9 (Campionato: 7, Coppa Italia: 1; Primavera: 1); Gol subiti: 15

Jacopo SEGRE (Venezia) / Minuti giocati: – (totali 1.175) Presenze: 20 (Campionato: 19, Coppa Italia: 1); Gol: 3

più nuovi più vecchi
Notificami
Fabio75
Utente
Fabio75

Nel big match del girone B di serie C “Triestina Pordenone 1 – 2″… Candellone non solo in gol ma propizia pure il rigore dello 0 a 2…. bravo ragazzo!!

ale_maroon79
Utente
ale_maroon79

Dai Niang, facci sognare (di recuperare i soldi)!!!!
Su Milinkovic-Savic…Proprio non capisco chi, un paio di anni fa, lo aveva bollato come “talento”, è talmente scarso sui fondamentali che rischia di finire a giocare coi dilettanti, di questo passo.

Vanni(CAIROVATTENE)
Utente
Vanni(CAIROVATTENE)

Cairo disse: ” Donnarumma serbo” Lui è petracchio sono intenditori di calcio come nessuno.