I giocatori del Toro in prestito del 26 settembre 2019

Boyé segna al Wolverhampton ma poi sbaglia un rigore

di Giulia Abbate - 26 Settembre 2019

Talenti granata in Tour / In serie C brilla Oukhadda mentre Boyé prima pareggia contro il Wolverhampton poi sbaglia dal dischetto

Non c’è solo la Serie A impegnata nel turno infrasettimanale ma anche i giocatori del Toro in prestito nei diversi campionati come Oukhadda e Boyé. E sono proprio loro i due protagonisti di spicco: il primo ha aperto le marcature del Siena in Serie C vincendo poi la sfida per 2-0 contro il Monza. Per l’attaccante in forza all’FC Reading, invece, è stata una sfida dal sapore agrodolce quella di Coppa di Lega contro il Wolverhampton. Dopo aver siglato la rete che ha pareggiato i conti in extremis (1-1 al termine dei tempi regolamentari), infatti, Boyé sbaglia il primo dei due rigori falliti dalla sua formazione regalando la vittoria ai Lupi (5-3 d.c.r il risultato finale). Di seguito, eco come sono andati i giocatori del Toro in prestito in Italia e all’estero.

I giocatori in prestito in Serie B

Nel turno infrasettimanale di Serie B, vince l’Ascoli che supera in casa con un netto 3-0 lo Spezia. Vittoria a cui Erik Ferigra è costretto ad assistere alla panchina. Buona, invece, la prestazione di Jacopo Segre che con il suo Chievo, dopo aver aperto la rimonta del weekend passato, incassa un altro pareggio per 1-1 in casa della Salernitana. Nel derby tra granata tra De Luca e Fiordaliso, invece, incassa una sconfitta la Virtus Entella che viene superata in casa dal Venezia per 2-0. Dei due granata scesi in campo, non brilla De Luca che esce al 62′ mentre Fiordaliso gioca una sfida di alta qualità sia in fase propositiva che in fase difensiva dove si rende protagonista di una grandissima chiusura al 40′ salvando il Venezia. Infine, pareggiano il Cosenza di Kone (1-1 contro il Livorno) e il Pordenone di Candellone che ferma in rimonta sull’1-1 casalingo il Benevento. Entrambi i granata non sono scesi in campo.

Erik Ferigra (Ascoli) / Minuti giocati: – (Tot. 180). Presenze: 2 (Campionato: 1, Coppa Italia: 1). Gol: 0

Jacopo Segre (Chievo) / Minuti giocati: 90 (Tot. 392). Presenze: 5 (Campionato: 5). Gol: 1

Manuel De Luca (Entella) / Minuti giocati: 62 (Tot. 90). Presenze: 2 (Campionato: 2), Gol: 0

Alessandro Fiordaliso (Venezia) / Minuti giocati: 90 (Tot. 630). Presenze: 7 (Campionato: 5, Coppa Italia: 2). Gol: 0

Ben Lhassine Kone (Cosenza) / Minuti giocati: – (Tot. 55). Presenze: 3 (Campionato: 2, Coppa Italia: 1). Gol: 0

Leonardo Candellone (Pordenone)/ Minuti giocati: – (Tot. 210). Presenze: 4 (Campionato: 3, Coppa Italia: 1) Gol: 0

1 Comment
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
io
io
10 mesi fa

Boyè ? altro pippone atomico !