Talenti granata in tour / Nel recupero del campionato di serie B l’Ascoli perde 7-0 contro il Lecce, una serata da dimenticare per Vanja Milinkovic-Savic

Non capita spesso nel calcio professionistico vedere una partita terminare con il risultato di 7-0, è successo però al Via del Mare dove, nel recupero del campionato di serie B, il Lecce ha battuto l’Ascoli. E a dover raccogliere i sette palloni dal fondo della propria rete è stato Vanja Milinkovic-Savic. Una giornata da dimenticare per il portiere di proprietà del Torino anche se, come il risultato fa intuire, le responsabilità del clamoroso ko non sono certo tutte sue.

Vanja MILINKOVIC-SAVIC (Ascoli) / Minuti giocati: 90 (totali: 975 di cui 255 alla Spal); Presenze: 10 (Campionato 9: , Coppa Italia: 1); Gol subiti: 22

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 24-03-2019


12 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ColorG
ColorG
2 anni fa

Non ho visto la partita e quindi non so quali e quante responsabilità abbia. E quindi non me la sento di giudicarlo. In assoluto non mi fa impazzire, per ora. Non è il peggiore mai visto, ma al momento non ha dimostrato molto. Trovo però giustificato il suo acquisto. Era… Leggi il resto »

Vegeta
Vegeta
2 anni fa

Si può prenderne 7 ma anche 10 goal e non avere nessuna responsabilità o prenderne 1 ed avere responsabilità enormi… il bello è vedere “presunti” tifosi a sperare che sia scarso… probabilmente sono gli stessi che sbavano per Ronalda….

DSR
DSR
2 anni fa
Reply to  Vegeta

Ronalda…si gran bella f..a

mas63simo
mas63simo
2 anni fa

E beh …un talento ! Non è da tutti prendere 7 gol in 90 minuti.

Niang salva il Rennes. Avelar regala la vittoria al Corinthians

Cucchietti decisivo con l’Alessandria, buona prova per Giraudo