Torino-Udinese rinviata, slitta anche Torino-Parma: è UFFICIALE - Toro.it

Torino-Udinese rinviata, slitta anche Torino-Parma: è UFFICIALE

di Andrea Piva - 5 Marzo 2020

Ora è ufficiale: sabato non si gioca Torino-Udinese, che slitta al 14 o al 15 marzo, nel prossimo weekend i recuperi della scorsa giornata

Ora è ufficiale: le sei partite rinviate nell’ultimo turno di campionato saranno recuperate nel prossimo weekend, mentre l’intera ventisettesima giornata di serie A (e quindi anche Torino-Udinese) slitterà di una settimana. Come ipotizzato, dunque, il Toro non giocherà questo fine settimana poiché l’Udinese sarà impegnata in una delle sei partite rinviate la scorsa giornata.

Torino-Udinese sabato 14 marzo alle 20.45?

Questo il programma dei recuperi: nessuna partita sabato, domenica alle 12.30 si gioca Parma-Spal, alle 15 Sampdoria-Hellas Verona, alle 18 Udinese-Fiorentina, alle 20.45 Juventus-Inter. Lunedì alle ore 18.30 Sassuolo-Brescia.

Il calendario di Serie A cambierà quindi totalmente: tutte le gare slitteranno di una settimana. Contro l’Udinese il Torino giocherà il 14 o 15 marzo, con il Cagliari la settimana successiva e così via.

Torino-Parma: la situazione

Slitta anche Torino-Parma: il recupero della partita era stato originariamente calendarizzato per mercoledì 11 marzo, si giocherà invece una settimana dopo: mercoledì 18 marzo alle ore 18.30. Lo stesso alla stessa ora si recuperano anche Atalanta-Sassuolo e Hellas Verona-Cagliari: tutte le partite sono recuperi della 25^ giornata di serie A.

più nuovi più vecchi
Notificami
Ultrà
Utente
Ultrà

il Fila è aperto…ma salta l’amichevole col Saluzzo…

T
Utente
T

Ho capito perché l’OMS parla di epidemia e non di pandemia. Pandemia è solo quando il contagio è mondiale. In questo caso, c’è un pezzo di mondo che è immune dal virus: è la serie B italiana. Conte fa messaggi alla nazione, scuole e università chiuse a oltranza, serie A… Leggi il resto »