Nessuno squalificato tra i granata: Lyanco e Verdi entrano in diffida. Le decisioni del giudice sportivo per la 35^ giornata della Serie A 2019/2020

Nessuno squalificato, tra le fila del Torino, in vista del match contro la Spal: Longo potrà infatti contare su tutti gli effettivi ma i granata dovranno fare attenzione ai cartellini. I gialli rimediati nella sfida contro il Verona, infatti, costano caro a Lyanco e Verdi che entrano in diffida. Dall’altra parte, invece, sarà Bonifazi a doversi accomodare in tribuna: il giocatore è stato infatti espulso, come si legge sul comunicato del Giudice Sportivo, “per avere, al 40° del secondo tempo, dalla panchina, rivolto una critica irrispettosa al direttore di gara“. Oltre ad una giornata di squalifica, il gesto costa a Bonifazi una multa di 5000 euro. Di seguito tutte le decisioni del Giudice sportivo in vista della prossima giornata di campionato.

Serie A 2019/2020, gli squalificati per la 36^ giornata

Calciatori espulsi
Una giornata a: Bonifazi (Spal)

Calciatori non espulsi
Una giornata a: Barella (Inter) Brugman Duarte (Parma), Castrovilli (Fiorentina), Colley (Sampdoria), Lerager (Genoa), Sabelli (Brescia), Vieira Nan (Sampdoria)

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 23-07-2020


3 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
paolo 67 (tabela)
paolo 67 (tabela)
1 anno fa

Scongiurato il gol dell’ ex, avremmo rilanciato anche il tronista.

LeovegildoJunior
LeovegildoJunior
1 anno fa

E pensa che c’è chi lo rimpiange…

rotor
rotor
1 anno fa

Abbiamo fatto bene a cederlo.

Torino-Verona, quanti pareggi: l’ultimo precedente il 2-2 firmato Falque-Niang

Serie A, Milan-Atalanta apre la 36^ giornata di campionato