Giudice sportivo, gli squalificati della 35^ giornata di Serie A 19/20

Giudice sportivo, Bonifazi salta Spal-Torino

di Giulia Abbate - 23 Luglio 2020

Nessuno squalificato tra i granata: Lyanco e Verdi entrano in diffida. Le decisioni del giudice sportivo per la 35^ giornata della Serie A 2019/2020

Nessuno squalificato, tra le fila del Torino, in vista del match contro la Spal: Longo potrà infatti contare su tutti gli effettivi ma i granata dovranno fare attenzione ai cartellini. I gialli rimediati nella sfida contro il Verona, infatti, costano caro a Lyanco e Verdi che entrano in diffida. Dall’altra parte, invece, sarà Bonifazi a doversi accomodare in tribuna: il giocatore è stato infatti espulso, come si legge sul comunicato del Giudice Sportivo, “per avere, al 40° del secondo tempo, dalla panchina, rivolto una critica irrispettosa al direttore di gara“. Oltre ad una giornata di squalifica, il gesto costa a Bonifazi una multa di 5000 euro. Di seguito tutte le decisioni del Giudice sportivo in vista della prossima giornata di campionato.

Serie A 2019/2020, gli squalificati per la 36^ giornata

Calciatori espulsi
Una giornata a: Bonifazi (Spal)

Calciatori non espulsi
Una giornata a: Barella (Inter) Brugman Duarte (Parma), Castrovilli (Fiorentina), Colley (Sampdoria), Lerager (Genoa), Sabelli (Brescia), Vieira Nan (Sampdoria)

3 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
paolo 67 (tabela)
paolo 67 (tabela)
20 giorni fa

Scongiurato il gol dell’ ex, avremmo rilanciato anche il tronista.

LeovegildoJunior
LeovegildoJunior
20 giorni fa

E pensa che c’è chi lo rimpiange…

rotor
rotor
20 giorni fa

Abbiamo fatto bene a cederlo.