Giudice Sportivo / Torino punito con 3.000 euro di multa per i cori contro Commisso a inizio partita. Nessuno squalificato per lo Spezia
I cori contro Rocco Commisso partita dalla Maratona nei primi minuti di Torino-Fiorentina sono costati caro alla società granata, che è stata sanzionata a pagare un’ammenda di 3.000 euro dal Giudice Sportivo. “Ammenda di € 3.000,00: alla Soc. TORINO per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, intonato cori insultanti nei confronti della dirigenza della squadra avversaria” si legge nel comunicato. Per quanto riguarda la partita contro lo Spezia, Ivan Juric non dovrà fare a meno di nessun calciatore per squalifica. Nessuno squalificato neppure nella squadra ligure.
Giudice Sportivo: gli squalificati dopo la 36a giornata
Calciatori espulsi
Una giornata a: Gagliardini (Inter), Orsolini (Bologna), Tressoldi (Sassuolo)
Calciatori non espulsi
Una giornata a: Bandinelli e Parisi (Empoli), Caldirola (Monza), Daniliuc e Gyomber (Salernitana), Elmas (Napoli), Gunter (Sampdoria), Udogie (Udinese)
Finiti i soldi per il prossimo calcio mercato.
Si’ si trollofab i soldi sono finiti, ma forse gli osservatori scoveranno qualche talento low cost, o forse no se non ci sono…. quindi adesso queste dannatissime prove provate, che il Toro ha meno osservatori delle pari livello, ce le porti si’ o no?
qualche talento low cost, sì certo … più alto o più basso di DembaSeck ? e, di Warming, più magro o più grasso ?
seee ma questo scrive perchè la moglie non se lo fila nemmeno di striscio, chi lo incrocia sulle scale gli tira la se.gatura perchè lo scambia per una me.rda di ca.ne, allora viene qua a scrivere ca.zzate. Per quanti vaff.ancu.lo giornalieri si prende si sente comunque apprezato.
tipo karamoh? non capisco a chi ti riferisci, il nostro talent scouting ha tirato fuori tanti di quei talenti che non riesco a ricordare un solo nome. Visto che tu sei un Tarzanello arzillo, tranne che in mezzo alle gambe ma solo per scrivere minchiate, dammi almeno 10 nomi che… Leggi il resto »
Vale la pena investire 3.000 euro per dire a Commisso, il provocatore, quello che pensiamo di lui, gobbo_viola.
si, sono i 3.000 euro meglio spesi degli ultimi tempi
Considerato quanto sta tuttora dimostrando di essersela presa, risultato eccellente
In effetti….
Comunque continuo a non capire perche’ insultare Commisso costa 3,000 euro al giorno mentre insultare Cairo e’ gratis. La disparita’ di trattamento e’ notevole.
Quello è un piacere.
Non un lavoro come il vostro da scimpanzé.
Chi insulta Commisso e’ un po’ come un calciatore che fa un brutto fallo di reazione contro un avversario che lo ha provocato, ma chi qui insulta Cairo e’ un po’ come un calciatore che il fallo lo fa su un compagno di squadra perche’ gli sta sulla fava, magari… Leggi il resto »
parafrasi del vecchio cojone partorita. vai a leccare un pò di me.rda che ti vedo giù di forze, Tarzanello cojone.
Si’ si’ trollofab io sono giu’ di forze, ma tu stai bene in forze, mi raccomando perche’ ci dovresti proprio portare queste dannate prove provate che il Toro ha meno osservatori delle pari livello che aspettiamo da te ormai da 4 mesi. Arrivano SI’ O NO?
se continui così ti arriva l’ennesimo ictus, già sei cojone a livelli strato così.
Superc@zzol@?
No, realta’.
Salutami tordo e basta.
entranbe