Nerazzurri e granata si affronteranno senza squalificati: ecco le decisioni del giudice sportivo dopo la quinta giornata di Serie A

Atalanta e Torino si affronteranno mercoledì all’Atleti Azzurri d’Italia senza alcuno squalificato. Il giudice sportivo ha multato però il Torino per aver ritardato di cinque minuti l’inizio della sfida contro il Napoli di ieri al Grande Torino. A proposito di ammende, multato anche il Frosinone (3000 euro) perchĂ© nel corso della sfida contro la Juventus i suoi sostenitori hanno intonato cori offensivi. Un turno di squalifica per il calciatore dell’Empoli Zajc, espulso per doppia ammonizione. Un turno di squalifica anche per l’allenatore dell’Inter, Luciano Spalletti, per aver “assunto un atteggiamento polemico nei confronti del Quarto Ufficiale uscendo dall’area tecnica”. Essendo giĂ  diffidato sarĂ  squalificato.


2 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Giankjc (piĂą Toro e meno guinzagli&collari)

L’unica cosa che manca è la piĂą rilevante, si fa per dire: il motivo del ritardato ingresso in campo a quale causa è ascrivibile?
Nemmeno avessero eseguito il rituale degli All Blacks prima della partita…

giagnoni
7 anni fa

Stavano leggendo i post dei tifosi su Toro.it, per apprendere la grande saggezza che pervade il popolo granata, che tutto sa, tutto vede, tutto sfotte e tutto denigra. Ovviamente ci va il suo tempo.

Atalanta-Torino, arbitra Orsato. Torna Valeri… come addetto al Var!

Serie A, Fiorentina-Inter apre il turno infrasettimanale