La formazione bianconera ha battuto 2-0 lo Spezia, dopo il Bologna anche la squadra di Allegri ha superato il Torino
In attesa di scendere in campo domani sera contro la Cremonese, il Torino è ora sceso al nono posto in classifica. Ieri il Bologna aveva battuto 2-1 la Sampdoria, oggi la Juventus ha vinto per 2-0 nel match delle ore 18 contro lo Spezia: sia i rossoblù che i bianconeri sono ora saliti a quota 32 punti in classifica. Domani il Torino ha comunque la possibilità di tornare al settimo posto: vincendo contro la formazione grigiorossa la squadra di Juric salirebbe infatti a quota 33 punti.
comunque anche oggi la pravda rosa esalta venaria specificando che senza penalita’ sarebbero secondi.
tra la pravda rosa e i 4 lacchè,nessuna differenza,tutti ad angolo retto appassionatamente
0.3madde è sempre arrabbiato con noi perchè ogni tanto ricordiamo le sue magate MERCATO DI INVERNO 2021: MAGO OTELMADDE71 (Mattina del 31/01/2021) : “trapano,sei hai fatto caso,è dall’inizio del mese che scrivo di soli prestiti o svincolati,siccome tutti lo schifano,e li capisco,belin se capisco,deve intervenire la casa madre protettrice con l’elemosina… Leggi il resto »
Sinceramente in questo momento, alla 4a giornata di ritorno, poco mi importa del settimo posto. Vedremo a fine campionato dove saremo. Mi importa molto di più se riuscissimo a vincere un derby, una volta tanto,….questa si che per noi granata sarebbe una soddisfazione degna di merito. SFVCG!!!!!!!
Concorderei se fosse come quelli del XX secolo. In questo, non si può nemmeno chiamare tale, è una farsa totale. Serve solo a regalare punti e/o rianimare uno skifo che non ha nulla a che vedere con il concetto di calcio. Personalmente preferisco mille volte di più fare risultato con… Leggi il resto »
Hai ragione, anche io preferirei una vittoria al derby
Speriamo di non resuscitare di nuovo i morti.