L'Atalanta fa un favore al Toro: Lecce battuto 7-2 - Toro.it

L’Atalanta fa un favore al Toro: Lecce battuto 7-2

di Francesco Vittonetto - 1 Marzo 2020

Risultato positivo per il Torino nella domenica di Serie A: il Lecce perde in casa contro l’Atalanta. I salentini restano sedicesimi a meno due dai granata

L’Atalanta passa due volte con l’autogol di Donati e l’incornata di Zapata, viene raggiunta da Saponara e (ancora) Donati, poi dilaga nella ripresa grazie alla tripletta di Duvan e ai gol di Ilicic, Muriel e Malinovskyi. In casa del Lecce fa festa la Dea e da lontano sorride anche il Torino, sconfitto nell’anticipo del Napoli e sempre più impelagato nella bagarre salvezza. Il k.o. al “Via del Mare” per 7-2 ferma ancora i salentini – già reduci dal pesante 4-0 di Roma -, che restano a distanza di sicurezza dai granata. La classifica, al momento, dice Toro quindicesimo a 27 punti, Lecce sedicesimo a 25. Più giù restano Samp (23) – che giocherà nel posticipo di domani contro il Verona – e Genoa (22), la cui sfida contro il Milan è invece stata rinviata per l’emergenza Coronavirus.

I rossoblu sarebbero al momento la terza squadra retrocessa in Serie B assieme a Spal e Brescia. Ma il Toro dovrà lottare ancora, a partire dalla sfida di sabato prossimo: in Piemonte arriverà l’Udinese, appaiata in classifica ai granata.

più nuovi più vecchi
Notificami
willy
Utente
willy

Beh adesso che il lecce ne ha prese 7 anche lui sto già meglio… però ha anche segnato 2 goal noi no, allora sto di nuovo male… articolo alquanto inutile

vecchiamaniera
Utente
vecchiamaniera

Favore di che..2 punti sono niente e fossimo terz’ultimi con il Lecce saremo noi a retrocedere.Capisco che dovete scrivere qualcosa ma un minimo di decenza.Mandate magari qualcuno dagli illustri Bava,Comi,cairo..forse galvanizzano l’ambiente.CAIROGNA VATTENE!!

jerry
Utente
jerry

Si in effetti come diceva Cairo siamo il lotta per la champions.