Juventus-Inter, Milan-Genoa, Parma-Spal, Sassuolo-Brescia, Udinese-Fiorentina sono state tutte rinviate a mercoledì 13 maggio

Una parte della serie A si ferma ancora a causa del Coronavirus. Le Lega ha rinviato a mercoledì 13 maggio cinque partite tra cui il big match Juventus-Inter. Le altre partite in programma in questo weekend ma che non si giocheranno sono Milan-Genoa, Parma-Spal, Sassuolo-Brescia e Udinese-Fiorentina. Questa sera si gioca invece regolarmente Napoli-Torino (calcio d’inizio alle ore 20.45). Sono in pratica state rinviate tutte le partite che erano originariamente previste a porte chiuse. La finale di coppa Italia, originariamente in programma proprio per il 13 maggio, è stata spostata a mercoledì 20 maggio.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 29-02-2020


19 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
granataenientepiu
4 anni fa

Pressioni delle mer.de bianconere…..

Casao92
Casao92
4 anni fa

In serie b si sono giocate partite a porte chiuse. Giovedì l’Inter ha giocato a porte chiuse.

Fabio75
4 anni fa

Che cialtronata…. rinviano gobbi vs Inter proprio quando gli strisciati bianconeri sono in crisi di gioco e risultati, con Sarri che sta perdendo il controllo della squadra. Vergogna!! Tutte le quadre che incontrano i gobbi dovrebbero rifiutarsi di scendere in campo… meglio perdere 3 a 0 a tavolino…. tanto è… Leggi il resto »

madde71
madde71
4 anni fa
Reply to  Fabio75

Mio padre è stato nel calcio e nel Toro x quasi mezzo secolo, sempre stato orgoglioso e felice di aver frequentato quell’ ambiente,dove si respirava orgoglio, senso di appartenenza e tanta umanitĂ . Ho difeso quei valori,dal Toro cairota con molta fermezza, ma ora non ha piĂą senso,Cairo,se rimane ucciderĂ  il… Leggi il resto »

Casao92
Casao92
4 anni fa
Reply to  madde71

A Venezia, Cittadella e Verona (Chievo) si è giocato a porte chiuse. Giovedì l’Inter ha giocato a porte chiuse.

Tra Derby d’Italia e sfide salvezza, la 26^ giornata di Serie A

L’Atalanta fa un favore al Toro: Lecce battuto 7-2