Cartellino rosso per Alvaro Morata a Benevento, dopo il fischio finale: l’attaccante della Juventus non ci sarà contro il Torino

Un cartellino rosso per proteste, appena dopo il fischio finale di Benevento-Juventus: Alvaro Morata per questo motivo sarà squalificato e salterà il derby in programma sabato prossimo all’Allianz Stadium. Contro il Torino, dunque, lo spagnolo non ci sarà: nervoso a causa di un rigore, a suo dire, che andava concesso, ha pagato la rabbia e qualche parola di troppo su cui l’arbitro ha scelto di non passare sopra.

Alvaro Morata
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 28-11-2020


8 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
vecchiamaniera
vecchiamaniera
1 mese fa

Il Benevento neopromosso gioca alla pari vs i gobbi rischiando di vincere.Ogni anno prima del derby si dice che è l’anno buono perché loro fuoriforma,con defezioni importanti,privi di stimoli,e puntualmente prendiamo schiaffoni da seconde o terze linee.Come scritto sotto il Giaestro dovrebbe far vedere ai nostri la partita di ieri… Leggi il resto »

T
T
1 mese fa

Premesso che, vista la partita di ieri, sono più preoccupato di prenderle dal Benevento che dai gobbi, comunque sia sabato prossimo giocherà sicuramente il diversamente etero di madeira (ieri a riposo), che da sola basta e avanza a rispedirci al mittente con zero punti.

ale_maroon79
ale_maroon79
1 mese fa

Quest’anno la Juve è moscia quanto il suo allenatore. Tolto il marziano Ronaldo e Dybala (ma solo quando è in forma, ultimamente lo è ben poco), per il resto non mi pare la corazzata degli anni passati.

Serie A, la 9^ giornata di campionato: big match tra Napoli e Roma

Torino, la classifica aggiornata: scappano Bologna e Udinese