I risultati della 17^ giornata di Serie A 2020/2021: il Verona batte il Crotone, la Lazio batte il Parma di D’Aversa

Mancano ancora tre partite per completare la 17^ giornata di Serie A ma il Torino, dopo le sconfitte di Crotone e Parma, è certo di restare al terzultimo posto in classifica con 12 punti, in zona retrocessione. Dietro alla squadra granata si posiziona il Parma a pari punti. La squadra gialloblù questo pomeriggio ha perso 0-2 contro la Lazio. Per i biancocelesti hanno segnato Luis Alberto e Felipe Caicedo. Quindi non un ritorno felice quello di D’Aversa sulla panchina del Parma. Il Crotone invece ha perso 2 a 1 contro l’Hellas Verona. Partita sbloccata da Kalinic e poi, con una rete di Dimarco, i gialloblù si sono portati sul 2 a 0. Infine ad accorciare le distanze per il Crotone ha segnato Messias.

Il Napoli vince a Udine, questa sera Juventus-Sassuolo

Il Napoli oggi pomeriggio alla Dacia Arena ha battuto l’Udinese 1 a 2. A segno per gli azzurri Insigne e Bakayoko al 90’mentre per la squadra fruilana il gol del momentaneo 1 a 1 è stato realizzato da Kevin Lasagna. Alle 18 scenderanno in campo Fiorentina e Cagliari. Alle 20.45 è in programma Juventus-Sassuolo e a chiudere questa giornata di campionato saranno Spezia e Sampdoria domani sera con fischio d’inizio alle 20.45.

Lorenzo Insigne
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 10-01-2021


7 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Motley Crue Granata
Motley Crue Granata
6 giorni fa

Una soddisfazione dietro l’altra.
Grazie pres.

maurone
maurone
6 giorni fa

saremo anche terz’ultimi in classifica, ma siamo ultimi come atleticita’, corsa, determinazione, capacità di impostare e leggere le partite. Se non sei Maradona che può anche permettersi di essere fatto, devi puntare su corsa e determinazione per diventare penultimo. E noi Maradona non siamo

rotor
rotor
6 giorni fa

IL progetto e’ questo:aspettare fine gennaio,poi esonerare il maestro per Nicola o Longo,cosi’ a mercato concluso non potranno richiedere alcun giocatore.

Lewishenry - #conCairononmiabbono (neancheasky)
Lewishenry - #conCairononmiabbono (neancheasky)
6 giorni fa
Reply to  rotor

Papale papale…

Milan, si ferma anche Calhanoglu: Toro a rischio

Giudice Sportivo: Rincon fermato per un turno. Salta lo Spezia