Il Lecce piange Graziano Fiorita, fisioterapista giallorosso. Per lutto, la sfida di domani tra i pugliesi e l’Atalanta non si disputerà

Una tremenda notizia ha colpito il Lecce. Il club giallorosso ha comunicato la scomparsa di Graziano Fiorita. Il fisioterapista è mancato mentre si trovava con la squadra nel ritiro di Coccaglio. Per lutto, la partita contro l’Atalanta, che era originariamente in programma venerdì sera, è stato posticipata a domenica sera alle ore 20.45.

Il comunicato del Lecce

L’U.S. Lecce, profondamente sconvolta, comunica che è venuto a mancare improvvisamente Graziano Fiorita. Il fisioterapista, da oltre vent’anni nelle fila giallorosse, si trovava con la squadra nel ritiro di Coccaglio. 

La squadra farà immediato rientro a Lecce, in quanto la gara in programma domani con l’Atalanta verrà rinviata. In questo momento di dolore profondo e di totale incredulità, nel quale ogni parola sarebbe superflua, il club può solo stringersi intorno alla moglie Azzurra ed ai figli Carolina, Davide, Nicolò e Riccardo, alla mamma Francesca ed ai familiari tutti.

Il cordoglio del Torino

Il Toro ha pubblicato sul proprio sito un messaggio di cordoglio per la scomparsa di Graziano Fiorita: “Il Presidente Urbano Cairo e tutto il Torino Football Club si stringono con affetto attorno alla famiglia Fiorita e all’Unione Sportiva Lecce nel ricordo di Graziano Fiorita, massofisioterapista della squadra salentina“.

Alla moglie, signora Azzurra, ai figli Carolina, Davide, Nicolò e Riccardo, alla mamma Francesca, a tutti i parenti e ai tantissimi amici il profondo cordoglio e il fraterno abbraccio del mondo granata“.

Antonino Gallo of US Lecce looks on during the Serie A football match between Torino FC and US Lecce.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 24-04-2025


1 Commento
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Scimmionelli
7 mesi fa

RIP Ma questo andazzo di rinviare partite ogni volta che muore qualcuno, dal papa al fisioterapista, ha del ridicolo, per non dire del pretestuoso (tipo: guadagnare tempo per sapere come sono andate le partite degli avversari)

Napoli-Torino, arbitra Mariani: le designazioni arbitrali

Giudice Sportivo: squalificato Gineitis, salta Napoli-Torino