Risultati e classifica della 20^ giornata di Serie A 2019/2020: il Torino paga la sconfitta contro il Sassuolo. Milan vittorioso in rimonta
Si fa subito sentire la sconfitta contro il Sassuolo. Il Torino perde l’ottavo posto e nella domenica di Serie A si fa scavalcare in classifica dal Milan di Pioli, che in rimonta ha battuto alle 12.30 l’Udinese. I rossoneri hanno vinto per 3-2 in rimonta, grazie alla doppietta di Rebic e al gol di Theo Hernandez e si sono portati a 28 punti, uno in più dei granata. Che adesso sentono anche la pressione del Verona: gli uomini di Juric hanno pareggiato a Bologna con il gol di Borini nel finale raggiungendo quota 26 punti e mantenendo la decima piazza. Per il resto, 2-2 fra Brescia e Cagliari. Chiuderanno la giornata tre posticipi: Genoa-Roma, Juventus-Parma e Atalanta-Spal.
Lazio-Sampdoria 5-1
Sassuolo-Torino 2-1
Napoli-Fiorentina 0-2
Milan-Udinese 3-2
Lecce-Inter 1-1
Brescia-Cagliari 2-2
Bologna-Verona 1-1
Genoa-Roma (ore 18)
Juventus-Parma (ore 20.45)
Atalanta-Spal (20/1, ore 20.45)
Siamo una banda di minchiaziofa.
Una domanda, dottor Cairo: perché nei suoi troppi anni alla guida (è una parola grossa) di questa squadra, a gennaio la prima in classifica ha sempre il doppio dei nostri punti? Capisco si tratti di una domanda simile a “perché alla fine del campionato, se non cadiamo in B, non… Leggi il resto »
Eccome che ce la dovrebbe. Ma Sono quelle domande che non appaiono mai nelle interviste ufficiali. Chissà perché?
Sinceramente della classifica e dei risultati frega 0 . L’unica cosa che conta e cacciare sto
minchione di nome Mazzarri.