Spalletti nel corso della conferenza stampa di presentazione di Cagliari-Inter è tornato sulla corsa Champions ed ha inserito anche il Torino
Luciano Spalletti in conferenza stampa, presentando il match dell’Inter contro il Cagliari di domani sera alle 20:30, ha parlato anche della corsa alla Champions League e di come la concorrenza sia aumentata – facendo anche riferimento al rocambolesco 3-3 di Firenze – con più squadre che possono giocarsela per arrivare nella massima competizione europea. Il tecnico nerazzurro oltre a Milan e Roma ha aggiunto nel gruppone delle possibili pretendenti anche il Torino, l’Atalanta e la Lazio. Aumentano quindi anche le difficoltà per l’Inter che fino a qualche settimana fa era al terzo posto solitaria.
Spalletti: “Corsa Champions sempre più difficile”
Spalletti nel corso della conferenza stampa ha toccato il tasto più caldo per tifosi e appassionati dell’Inter: la Champions League da raggiungere per la prossima stagione dopo essere usciti ai gironi nel corso di questa stagione, e si è dichiarato consapevole delle difficoltà crescenti per centrale questo obiettivo.
“Io sapevo che sarebbe stata una corsa Champions lunga e difficile, come lo è stata quella precedente. Perché come noi cerchiamo di allevare il futuro lo fanno anche gli altri. Oltre quelle tre (Inter, Milan e Roma) ci sono ancora dentro anche la Lazio, l’Atalanta e il Torino se dà seguito alla striscia di risultati“.
Questo non sa più cosa inventarsi
si anche lo scudetto volendo…. detto questo : partiamo dal fondo : se fa continuità di risultati….. ecco se come da pronostico teorico facessimo 9 punti nelle prossime tre , pensate che saremmocosi lontani dalla zona CL? direi di no…..almeno credo……. ma appunto se e ma…e mazzarri che porta ilToro… Leggi il resto »
Senza i 4/5 punti lasciati alla VAR,ci saremmo eccome. Poche balle.