I risultati della 18^ giornata di Serie A: nel pomeriggio il Crotone ha accorciato e il Parma ha agganciato il Torino in classifica

Le disgrazie non vengono mai sole. E così dopo il pareggio per 0-0 contro uno Spezia ridotto in dieci fin dal settimo minuto, il Torino non trova consolazione – al termine di una domenica contraddistinta dalla decisione di esonerare Marco Giampaolo – dai risultati di Serie A. I granata restano terzultimi a pari punti col Parma. Ma a preoccupare è la vittoria del Crotone, che ha trionfato per 4-1 contro il Benevento (prossimo avversario dei granata) e ha accorciato ulteriormente la classifica: ora è a una sola lunghezza di distanza. I ducali, invece, vedono sfumare al 94′ la vittoria in casa del Sassuolo, a causa di un rigore di Djuricic. Si aspettano ora gli impegni di Genoa e Cagliari, entrambe a 14 punti. Il Grifone sfiderà l’Atalanta alle 18, i sardi affronteranno il Milan nel posticipo del lunedì.

Andrea Belotti of Torino FC is challenged by Pedro Pereira of FC Crotone during the Serie A football match between Torino FC and FC Crotone.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 17-01-2021


1 Comment
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
rotor
rotor (@rotor)
10 mesi fa

Dijdij la solita sciagura ha causato con una deviazione un autorete su un bel tiro di Falque al volo.Al Torino Dijdij o causava un rigore o provocava un’ autorete.Disastro Glick: una autorete e un assist per Simy che ha segnato. Meno male che qui molti lo rivolevano da noi.

Toro, ecco lo Spezia: i liguri arrivano da due vittorie di fila

Ecco il Benevento: la rivelazione del campionato è la prima avversaria di Nicola