I neroverdi hanno alternato grandi imprese a prestazioni sottotono contro squadre dello stesso livello: cosa c’è da sapere
Dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia, il Torino è tornato a lavorare in vista della prossima sfida di campionato, che vedrà il Sassuolo ospite allo Stadio Olimpico Grande Torino. i neroverdi sono fin qui una delle squadre più misteriose della Serie A: per i ragazzi di Dionisi un’altalena di risultati che li ha visti dapprima vincere due sfide consecutive contro Juventus e Inter, e poi perdere punti importanti contro squadre dei media-bassa classifica. Gli emiliani sono reduci dalla Coppa, esattamente come il Toro: 120 minuti, anche nel loro caso, e poi rigori con lo Spezia. A differenza dei granata hanno però passato il turno.
Tanti cambiamenti rispetto alla passata stagione
Il Sassuolo è una squadra che di anno in anno tende a cambiare gran parte del proprio organico, arrivando a valorizzare molto dalle cessioni di giovani esplosi nel corso della stagione e investendo poi su futuri top player. L’ultima partenza, in ordine cronologico, è quella di Davide Frattesi in direzione Inter. Al suo posto e anche a quello di Maxime Lopez (ceduto alla Fiorentina), però, quest’anno non è arrivato un vero e proprio sostituto. Questo è anche uno dei motivi per cui gli emiliani stiano faticando spesso di partita in partita, soprattutto quando Domenico Berardi non è in giornata. Il numero 10, infatti, è il vero e proprio leader tecnico e spirituale della squadra, la quale dipende da lui in tutto e per tutto. Nonostante i litigi di fine mercato per aver bloccato la cessione del giocatore, è stata trovata nuovamente una quadra, con Mimmo che può sempre fare la differenza. I granata sono tra le sue vittime preferite, avendo segnato 5 reti contro.
Il problema di mentalità
I neroverdi, inoltre, sono una squadra piuttosto emblematica. Ogni stagione, infatti, riescono a salvarsi con estrema facilità, ma quasi mai sono davvero in competizione per poter ambire a un piazzamento europeo. Si esaltano contro le squadre più in forma del campionato – e da qui è nato l’appellativo di “ammazza-big” – ma allo stesso tempo quando la posta in palio si abbassa e le motivazioni non sono molto alte tendono a perdere punti per strada, che a fine stagione si rivelano molto importanti per la corsa all’Europa. La vittoria in campionato adesso manca da 4 turni, proprio contro l’Inter, ed è lecito aspettarsi che anche dallo Stadio Olimpico Grande Torino i ragazzi di Dionisi vogliano uscire con i tre punti.
Questi sono coloro che, una volta, potevamo chiamare scansuolo o piastrellisti, da quando c’è caire e i suoi goldoni al seguito ogni record della vergogna sportiva oramai è stato conquistato dalla cairese Fottut Club.
Guarda che prima di cairo mai svevano giocato in a. Sei molto confuso sai?
H a i proprio ragione.
Progressivamente nell’epopea cairota gli siamo andati sotto.
E loro non erano nessuno, mentre il Toro aveva una storia, una tradizione, una forza che non era solo nei risultati.
Credo che persino tu che sei un lucido cairota professionista puoi capirlo.
Sgrat sgrat sgrat. Altra figuraccia!
Come MA GI CAAAAA
Hai capito bene anche se sei stupido.
Dai, a volte è piu dignitoso il silenzio. Hai fatto una figura di m erxa, ci sei abituato. Sta zitto e porta a casa! Cre tino!
La figura di merd@ è la tua vita, non sarò di certo io il primo a dirtelo. Eppure non stai mica zitto cairota.
Si sente fin qui che vi togliete le zecch3 a vicenda, non c’è bisogno di che riproduci il rumore.
gli autogol zerotreini sono famosi, martin.
Ne ho un archivio pieno!!
Ovviamente poi tornano sul loro campo preferito: l’insultino asilesco. Solo lì “eccellono”. Nel caso specifico, le solite foto di scimmie. QI<30 evidente. Non mi interessa
Intanto pure l’Udinese, ripeto L’Udinese è riuscita a raccogliere 3 punti a Milano, dove noi ne abbiamo presi 4,con una partita tosta e gagliarda. Facciamo veramente schifo
Il tordo del sito, nuovi nick, ha parlato!
Buongiorno GD, ancora con questo tordo? Lei è veramente un grande ma grandissimo maleducato strafottente, oltre che un ripetitivo logorroico. Ci sarà un motivo se la maggioranza dei fruitori del sito le scrive in un certo modo.
ma si che vuol dire ! l ‘udinese non ne aveva ancora vinta una! le polemiche vanno fatte su altro
i tordi arrivano lì
Non è che puoi chiedergli quello che non ti può dare
Con loro è come sparare sulla croce rossa. Uno che scrive quel commento cosa vuoi che capisca. E poi pretendono di sapere tutto. Dal gestire una societa a fare i direttori sportivi. Ma se gli tocchi juric….allora ti accusano di pretendere di avere competenze tecniche. Come se juric fosse guardiola!… Leggi il resto »
Caro Martin, la verità si sa che fa molto ma molto male, sarebbe bello possedere le Skills di Pellegri, ma non tutti possono essere così fortunati!
Carissimo, bisogna chiedere al vostro juric delle skills di pellegri. É lui che ha voluto il riscatto. É lui che ha voluto questi giocatori. E voi siete talmente confusi che nemmeno vi siete accorti o fate finta di non accorgervi che dopo aver chiesto questi calciatori il vostro fenomeno della… Leggi il resto »
Propaganda acrobatica.
Con i tecnici precedenti a Juric come la mettiamo?? anche loro hanno voluto i Pellegri di turno? 20 anni di m e la colpa guarda casoi è sempre del tecnico.. eh si… vi dipingete di ridicolo. L’unica cosa che potreste fare sarebbe quella di tacere.
Guarda il problema è che voi non volete rendervi conto della realta. Questa è la nostra dimensione massima oggi. A meno di un arrivo di uno sceicco questo siamo e questo rimarremo. È stato il vostro vate a parlare di crescita. Ha voluto questi giocatori ed ora cambia modulo. Meglio… Leggi il resto »
Non si chiede di vincere il campionato o la coppa italia ma un minimo di amore in quello che si fa. Tipo Robaldo, investimenti nel settore giovanile, non perdere 23 derby su 29, un minimo.di competitività in più contro alcune squadre etc etc ,non si chiede la luna. E questo… Leggi il resto »
Dai, non fare come giankic. Parli di pellegri e poi visto che hai sbagliato cambi. Juric ha avuto o no quello che altri con cairo mai hanno avuto? Si o no? Il toro ha speso piu di 40 milikni sul mercato per accontentarlo. Voleva il salto di wualita. Lui sta… Leggi il resto »
Se uno ragiona come voi allora meglio prendere uno qualsiasi. Che senso ha spendere 4 milioni per juric!
Perché non è uno qualsiasi?
A trovarlo uno che viene per il progetto del nullismo cairota, chiunque arriva solo per i soldi.
Che poi è il motto della cairese, andrebbe scritto sulle maglie.
L’unico accontentato sei tu e l’altro scemo del villaggio cairota.
Per ringraziarlo difatti lo chiamano gentilmente TDC anche in casa. 🤣🤣🤣
Ma quanto sei tordo?
È la dimensione massima oggi? Guarda che non ti sei accorto che è così da un paio di decenni, troppi. Ma evintemente non per te.
Sassuolo, scansuolo. Da venti anni in a!
Ma tu sei il gaglioffo di Maradonjic e ancora scrivi qua sopra? 🤣🤣🤣
Era col Genoa. E hai fatto l’ennesima figura di m erda. Come tuo solito del resto
Dai su pagliaccio, tu che ti sei esaltato per un golletto alla MITICA S A L E R N I T A N A🤣🤣🤣.
Maradonjiccccc🦧
Sputati in faccia, se la trovi.
MAGICAAAAAA
Sei tu che non ti sei accorto che è cosi da molto prima di cairo. Te lo ha spiegato in ogni modo cairo. Rassegnati, tifa e non rompere il c axxo. E soprattutto evita di perdere tempo a scrivere ca ga te
Ma stai sereno che fino a quando non vi togliete dai cojoni le minkiate sue e quelle di voi due tre parenti-servetti le potete propinare solo in qualche formicaio disabitato.
Guarda che pagliaccio che ti sei scelto.
nel caso specifico, 0.3oasis, stiamo parlando del tordo del sito, quello che gli stessi zerotreini chiamavano stu pi do
Eh, non è che gli si può chiedere di ragionare
siamo arrivati a quota 30 in un giorno! Se vuoi ti insegno qualche nuovo vocabolo. Mongoloide che non sei altro