Il Genoa vince e raggiunge il Lecce: ora le due squadre sono entrambe terzultime, a soli due punti dal Torino. Successo anche per la Sampdoria

Nella giornata convulsa segnata dal ritardo di Parma-Spal e dalle dichiarazioni di Spadafora (unite a quelle di Tommasi), si sono giocati tre dei recuperi in programma. Tra questi anche le squadre in lotta per non retrocedere, sfide che interessavano da vicino anche il Toro. Ebbene non sono buone le notizie che arrivano da Marassi e sopratutto da Milano. A San Siro, infatti, il Genoa ha battuto 2-1 il Milan mentre la Samp ha battuto il Verona con lo stesso risultato. La squadra di Nicola sale a quota 25 punti e questo rende per tutti, Toro compreso, il terzultimo posto. Solo due i punti che al momento separano i granata dai rossoblù (che hanno raggiunto anche il Lecce), mentre la Sampdoria resta un punto sopra il Genoa, a 26 punti. Da considerare che rispetto al Lecce e al Genoa, però, il Toro ha una partita in meno (venticinque giocate dai granata, come dalla Samp, ventisei giocate invece da Lecce e Genoa).

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 08-03-2020


37 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
radice10
radice10
4 anni fa

Pregiatissimo Patsala58 ma lei scrive solo di Domenica o nelle feste comandate? ma che sbadato che sono, dimenticavo che lui è quello che scrive poco perchĂ©, sua affermazione, i clik costano soldini. Infatti a riprova di ciò, non si è degnato di spendere qualche centesimo e nemmeno una parola sulla… Leggi il resto »

Patsala58 (#Chiunquealtroforpresident!)
Reply to  radice10

Egregio Sig. @radice10, faccio innanzitutto una dovuta puntualizzazione: io, come tutti, scrivo solo se ne ho voglia, senza dover rendere conto a lei di quando e quanto io lo faccia. Le voglio però dare un indizio che possa aiutarla a capire: io ho un lavoro (un lavoro vero, intendo), una… Leggi il resto »

Patsala58 (#Chiunquealtroforpresident!)
Reply to  radice10

P.S.: Non si preoccupi di essere tenero con me: che lo sia o non lo sia per me cambia nulla. Non è certo il pensiero di un altro utente di questo sito che possa destabilizzarmi, mi creda. Si goda il suo presidente e la brillantissima stagione… I miei migliori saluti.

leonardo (Cairo,le scuse sono finite)

Io,sinceramente,con tutto quello che sta succedendo,mi è passata la voglia di calcio,a porte chiuse poi è di una tristezza infinita.abito in una delle zone rosse in Emilia, vi garantisco che non è bello x niente..

michele-miva "mi sembrava il toro pauroso di ventura"
michele-miva "mi sembrava il toro pauroso di ventura"
4 anni fa

e tanto per chiarire….ci sono 5-6 ragazzi in condizioni molto gravi. Arrivederci

La serie A verso lo stop: martedì il consiglio federale. Spadafora: “Possibili ripercussioni sul campionato”

Stop allo sport fino al 3 aprile: la richiesta ufficiale del Coni al Governo