Nuovo appuntamento con Orgoglio Granata a partire dalle ore 20.30 su GRP (canale 15 del digitale terrestre).

Anche stasera lunedi “Orgoglio Granata” sarà in onda, in diretta ed in presenza dagli studi di GRP Televisione, dalle ore 20.30 alle 22.30. Puntata totalmente incentrata sul Toro 2022-23 con l’addio, ormai ineluttabile, di Belotti e le trattative di mercato, in realta’ molto lente di Cairo e Vagnati. Con Berisha e Gabriel che si contenderanno la maglia di portiere e Sanabria promosso a come titolare fisso al posto di Belotti. Ma il Toro insegue anche Joao Pedro (il Cagliari ha chiesto 10 milioni) ed il brasiliano potrebbe venire al Toro più da sottopunta che da centravanti. Tra gli ospiti di stasera la Leggenda granata Natalino Fossati, il Direttore di Toro.it Ivana Crocifisso, il trader sportivo Matteo Possamai. e l’Avvocato Alex Gilardini del Toro Club Sanremo.

Orgoglio Granata: i contatti

Per i telespettatori piemontesi GRP è visibile sul canale 15 del televisore, mentre per i tifosi granata nel resto del mondo “Orgoglio Granata” si può vedere( con un segnale molto nitido e pulito) in streaming su www.grp.it. Completano la squadra di “Orgoglio Granata” le splendide “Toro’s Angels”, in veste di super-tifose opinioniste Laura Massobrio, Lucrezia Maritano, Emilia Boseica, che interagiranno con ospiti e telespettatori.

Ovviamente ampio spazio alle opinioni dei tifosi del Toro che potranno intervenire in diretta scrivendo i loro pensieri e le loro opinioni al numero 392-022.80.20. I messaggi saranno letti e commentati durante la trasmissione.

Orgoglio Granata
Orgoglio Granata
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 13-06-2022


1 Comment
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Scimmionelli
Scimmionelli
3 mesi fa

Che roba! Il mercato apre il 1 Luglio e qualcuno gia’ commenta…

Il silenzio di Belotti, chi parte e chi arriva. A “Orgoglio Granata” il mercato del Toro 2022-23

Stasera torna in diretta Orgoglio Granata per commentare l’addio di Belotti e il mercato del Toro