Torna l’appuntamento con Orgoglio Granata, stasera alle 20.30 sul canale 13: ecco ospiti della trasmissioni e i temi della puntata

Ieri è stata la domenica perfetta per i tifosi granata. Il Toro ha ottenuto la seconda vittoria di fila, ributtando il Cagliari a 5 punti, agganciando Benevento e Fiorentina  al 15.posto, e salendo a 2 punti da Genoa e Spezia. Il tutto in un pomeriggio in  cui la Juventus ha perso a Bergamo. Se ne parlera’ stasera ad “Orgoglio Granata”dove, oltre a commentare la vittoria sulla Roma,  si parlerà anche del Toro del futuro, dall’organigramma societario, agli acquisti e alle cessioni dei giocatori.  
 
Tra gli ospiti in studio:
FRANCESCO VITTONETTO di Toro.it
-VALERIO LIBONI cantautore degli inni storici del Toro e grande conoscitore dell’ambiente granata.
– DANIELE CASELLA, giornalista e marketing manager
 
E ovviamente spazio alle consuete rubriche:
– Pillole di storia di Fabio Milano
– Le pagelle di Giovanni Goria
– L’almanacco granata di Martina Anna Vanini
-La tattica di Federica Vecchiarino
                         
Ed allora l’appuntamento è per stasera lunedi 19 aprile, dalle ore 20,30 alle ore 22,30 con “ORGOGLIO GRANATA” il rotocalco interamente dedicata al Toro, condotto da Alessandro Costa coadiuvato da Laura Massobrio in onda in diretta ed in presenza su GRP Televisione (canale 13 del digitale in Piemonte). Per i tifosi granata che abitano fuori dal Piemonte, “Orgoglio Granata” è visibile in streaming su www.grp.it. E tutti i telespettatori possono interagire in trasmissione, scrivendo messaggi, al numero 392.022.80.20.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 19-04-2021


Questa sera una nuova puntata di Orgoglio Granata su Grp

Subito dopo Torino-Napoli c’è Orgoglio Granata: l’appuntamento è su Grp