Appuntamento questa sera a GRP, per la consueta diretta a partire dalle 20.45: tantissimi i temi toccati, con la storia del Torino e il calciomercato in testa
Andrà in onda stasera la trentaquattresima puntata stagionale di Orgoglio Granata, il rotocalco di informazione, umanità ed attualità granata condotto da Alessandro Costa.
Consueto orario dalle ore 20.45 alle 22.45 su Grp Tv (canale 13 del digitale) e su www. grptv.it. Stasera tra gli ospiti ci saranno Ivana Crocifisso, direttore di Toro.it; Domenico Beccaria, Presidente museo Toro e grande artefice della rinascita del Filadelfia; il poeta e giornlista Ermanno Eandi; Alessandro Muliari. Tra i temi: in primo piano il Gran Galà Grarata, l’evento di Toro.it in programma mercoledi con i Campioni del Toro finalista Uefa ’92. Ecco poi l’analisi della seconda vittoria esterna consecutiva del Toro di Mihajloivc che nelle 6 partite totali giocate contro Cagliari,Crotone e Chievo ha ottenuto 16 punti su 18.
Si continuerà con il nuovo modulo che esalta Ljajic ma non solo, e un Toro che sembra esser tornato quello brillante delle prime giornate
Spazio anche al calciomercato: molto si parlerà di Belotti (con le opinioni di Mihajlovic e Ljajic sul futuro del bomber granata) e di Joe Hart, cercando anche di ipotizzare chi potrebbero essere gli eventuali sostituti del “Gallo” e del portiere inglese. Ovviamente grande spazio al Filadelfia ad un mese dalla sua inaugurazione, e al derby cui mancano appena 12 giorni. I telespettatori possono intervenire ad “Orgoglio Granata”: telefonando allo 011-248.96.97, scrivendo a orgogliogranata@grp.it o sulla pagina facebook del programma. “Orgoglio Granata” sarà preceduto e seguito da “Orgoglio News” il tg quotidiano dedicato al Toro in onda tutti i giorni alle ore 19.30 e 23.30.