Dal Filadelfia: Ansaldi migliora e inizierà il lavoro differenziato in settimana. Ma contro il Sassuolo va verso un nuovo forfait
Un nuovo infortunio, a distanza di pochissimi giorni da quello rimediato contro la Spal prima della sosta. Cristian Ansaldi si era fermato dopo la vittoria di Roma e Mazzarri ha dovuto fare a meno dell’argentino per le sfide contro Genoa – in Coppa Italia – e Bologna. Nell’allenamento del 6 gennaio 2020, il 15 del Torino si era fermato a causa di un dolore al polpaccio: gli esami effettuati avevano evidenziato una distrazione di basso grado al gemello mediale destro. I nuovi controlli a cui si è sottoposto hanno mostrato un quadro clinico in miglioramento: l’esterno svolgerà questa settimana un lavoro differenziato in progressivo aumento. Difficile, comunque, che possa recuperare per la sfida di sabato contro il Sassuolo.
Abbiamo quattro, chiamiamoli terzini, uno è un grande, ma si rompe spesso, l’altro lollo, già ha poca tecnica e ora sembra non abbia più le energie di prima, il terzo è aina che è un giocatore aggiunto per le altre squadre. Poi c’è Laxalt, che nonostante quanto detto non gioca… Leggi il resto »
Redazione…ci sono commenti di 1 settimana fa…
giocatore per noi di altro livello, forse il piu forte che abbiamo… purtroppo accusa problemi fisici costanti se no probabilmente non giocherebbe da noi…. rimane il fatto che è per noi determinante spesso e volentieri quindi speriamo si riprenda in fretta… come spero si riprenda lyanco, almeno questa volta l’infortunio… Leggi il resto »