Il Presidente del Torino Urbano Cairo ha assistito all’allenamento di giovedì della prima squadra, in preparazione alla trasferta di Bologna

Ospite speciale nella giornata di giovedì al Filadelfia. Durante l’allenamento dei granata, infatti, si è presentato al centro di allenamento il Presidente del Torino Urbano Cairo, che ha voluto manifestare la propria vicinanza alla squadra in questo momento. Presenza importante, per evidenziare anche l’alto valore della sfida che i ragazzi di Juric affronteranno nella serata di lunedì contro il Bologna di Thiago Motta.

Il discorso alla squadra

Proprio per questo motivo, il Presidente ha parlato con il gruppo al completo in vista della trasferta emiliana, in modo da caricare l’ambiente. Non sono mancate anche le battute con il vicecapitano Buongiorno, che in settimana, dopo la grande partita giocata con la maglia della Nazionale contro l’Ucraina, aveva elogiato dichiarando: “Sono molto soddisfatto di Buongiorno. Ho guardato la partita con i miei figli ed eravamo molto orgogliosi dell’Italia, che ha fatto una cosa importante qualificandosi per gli Europei, e poi sicuramente per il nostro Alessandro che ha disputato una grande partita. E non era facile giocare 90 minuti in quel modo, avendo avuto l’ammonizione al 6′. Siamo tutti felici per lui: gli ho mandato un messaggio subito dopo la partita, mi ha risposto, abbiamo parlato ed era molto contento“. Una buona iniezione di fiducia per il difensore, che sempre più è l’anima dell’intera rosa, come dimostrato dallo stesso Cairo.

4 giorni alla partita

Manca sempre meno all’importante sfida tra Bologna e Torino, due squadre vicine in classifica ma lontane per ideali di gioco. I rossoblù hanno perso l’ultima partita contro la Fiorentina dopo esser rimasti imbattuti per 10 turni consecutivi, mentre i granata vengono da tre risultati utili di fila. Per la prima volta dopo una settimana e mezza, inoltre, Juric ha potuto lavorare con tutti gli elementi della rosa a disposizione. Dopo il ritorno in Italia dei nazionali europei, infatti, anche Sanabria oggi si è aggiunto al gruppo, con la possibilità di lavorare tre giorni con i compagni e strappare una maglia da titolare a Pellegri.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 23-11-2023


35 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
urto (andrea)
3 mesi fa

eh, quella si sarebbe una Notizia!
ma se non se ne va è colpa dei tifosi…o grazie ai tifosi…
boh, non è chiaro sto fatto

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  urto (andrea)

Per ora l’unica cosa certa è quello CHE NON FANNO i tifosi

Poi conosciamo anche qual è il loro complemento d’arredo preferito: il divano
e Infine conosciamo anche le loro calzature preferite: Le pantofole

madde71
madde71
3 mesi fa

mi spiace x i tarzanelli,ma era con l’Audi,sara x la prossima volta

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  madde71

0.3mago otel-madde non esita mai a darci notizie interessanti!

brutta cosa il mix odio/invidia degli uomini piccoli
Fa vivere male

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

PS Il tordo (0.3soloil alias 0.3oasis (ex 0.3ebasta/0.3eddy)) sopra chiede quando Cairo se ne va e vende tutto tutto

Gli rispondi tu, visto che sei mago”?

L’intesa tra tordi e maghi, sul sito, è vincente da anni!

antitarzanellivari
3 mesi fa

Giusto Ele. Anche chi nasce uomo, ma segretamente si sente donna fa stare male. Tu ne sai qualcosa, piccola anima indifesa 🤣

Scimmionelli
3 mesi fa

E tu da che fogna spunti?

antitarzanellivari
3 mesi fa
Reply to  Scimmionelli

Da dove sei nato te. Ma tranquillo. Ti manca poco per marcire sottoterra, data l età 😏

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

un nuovo nick zerotreino Il problema che poi quando vi si è contati, siete sempre intorno al 2,92% degli utenti. Come quando Mussolini faceva girare gli aerei tre volte alle parate, per far vedere che erano tanti. PS In passato fu un certo 0.3robert a portare avanti la storia di… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

Ti ringrazio per la solita dimostrazione di QI<30 tipica zerotreina Io e Scimmio non ci conosciamo; e tu usi come “prova” una sua intuizione, idea, opinione Siete meravigliosi. meriti l’accoppiamento con 0..river: 0.3river che scrive che io e T9 siamo la stessa persona!!!!!!   22/03/2023: andatevi a vedere ww.toro.it/toro/primo-piano/tifosi-stadio-grande-torino-record-col-napoli/1294900/ (aggiungere la… Leggi il resto »

antitarzanellivari
3 mesi fa

Mmm…nervosetta….come una checca isterica….🤣

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

Zerotreinate a parte, io Cairo continuerò a non capirlo! A volte sembra interessatissimo al Toro. In questi anni ci ha dedicato un pacco di tempo! Spesso, non raramente, spesso IN PRESENZA, a partite e allenamenti. Ritiri compresi! SO PER CERTO che ha preso il Toro per interessi economici personali. Quindi… Leggi il resto »

Il Torino chiede 1 milione di rimborso alla Fondazione Filadelfia per le vele. Beccaria: “Vergogna”

Torino, Juric apre le porte ai tifosi: torna il pubblico al Fila