Domenica pomeriggio Davide Nicola terminerĂ il personale Giro d’Italia, per festeggiare la salvezza del Crotone, arrivando allo stadio Filadelfia
Venerdì 9 giugno Davide Nicola è salito in sella alla propria bicicletta e ha iniziato un personale Giro d’Italia per festeggiare l’incredibile salvezza raggiunta alla guida del Crotone. Il viaggio dell’allenatore terminerĂ domenica pomeriggio quando arriverĂ a Torino, piĂą precisamente allo stadio Filadelfia. Per salutare l’ex terzino granata, grande protagonista della promozione del 2006, la Fondazione ha deciso di aprire i cancelli dell’impianto. Il viaggio di Nicola è iniziato allo stadio Ezio Scida di Crotone, l’impianto che lo ha visto compiere qualcosa ritenuto quasi impossibile a inizio campionato, e terminerĂ nella casa del Toro. Il suo Toro. Il tecnico è atteso al Filadelfia alle ore 15 di domenica.
Da granfondista e amante delle due ruote un plauso speciale al nostro Davide. Mi sarebbe piaciuto tanto unirmi e accompagnarti nel tratto da Livorno su direzione Versilia peccato non aver potuto esserci. Tutta la stima e l’ammirazione per la potenza del messaggio che sei riuscito a veicolare.
Brava Fondazione ,un grande gesto per un grandissimo uomo. Sono questi le azioni che devono farci differenziare da tutte le altre squadre. In un mondo del calcio dove delle figure di dubbio valore (la vicenda Donnarumma insegna) la fanno da padroni noi dobbiamo disinguerci mettendo i valori umani e tecnici… Leggi il resto »
tutta la mia ammirazione per Nicola, e non parlo del tecnico o del “granata” ma dell’uomo. Spessore culturale e umano raro in un mondo di bari, idioti, furfanti e analfabeti, non so se qualcuno ha letto l’intervista dell’altro giorno su repubblica…buchi neri e fisica, psicologia e determinazione feroce, ma soprattutto… Leggi il resto »