Filadelfia: partitella con i Primavera, si allena anche Verdi - Toro.it

Filadelfia: partitella con i Primavera, si allena anche Verdi

di Andrea Piva - 18 Febbraio 2020

Seduta a porte aperte per il Torino di Longo: al Filadelfia una decina di tifosi a seguire l’allenamento dei granata

Porte aperte al Filadelfia, questa mattina, per la seduta di allenamento del Toro di Longo che, dopo il Ko contro il Milan, torna immediatamente a lavoro sul campo del centro sportivo granata. Diradata la nebbia mattutina, a Torino è tornato a fare capolino anche il sole ma, sfortunatamente, soltanto a livello di meteo: in casa Toro continua ad essere buio pesto e Belotti e compagni hanno l’obbligo di lavorare sodo per cercare di raddrizzare almeno la parte finale di questa stagione da incubo. Per questo la formazione di Longo è tornata immediatamente a lavoro in vista della prossima sfida che la vedrà impegnata contro il Parma.

L’allenamento al Filadelfia

Ore 12.50 Termina in questo istante l’allenamento al Filadelfia

Ore 12.43 Termina la partitella. Ha vinto 3-1 la formazione granata.

Ore 12.30 Altra grande parata di Ujkani, questa volta su Baselli

Ore 12.27 Grande occasione per Verdi che si presenta a tu per tu con Ujkani ma il portiere kossovari gli chiude lo specchio.

Ore 12.26 I calciatori impegnati ieri a San Siro stanno svolgendo lavoro di scarico in palestra.

Ore 12.22 Accorcia le distanze la formazione con la pettorina verde con un bel gol di Piliukaitis, centrocampista arrivato nel mercato di gennaio dall’Ascoli.

Ore 12.12 Riprende la partitella, nella formazione granata c’è Simone Verdi al posto di Simone Zaza. Si sono scambiati anche i due portieri.

Ore 12.10 Ad assistere all’allenamento a bordo campo c’è anche il direttore sportivo Massimo Bava.

Ore 12.05 Questa volta il gol è di Meité, con un colpo di testa da azione d’angolo. In precedenza il centrocampista aveva colpito anche un palo. Sul colpo di testa di Meité finisce il primo tempo.

Ore 11.51 Altro gol della formazione granata, questa volta è stato il centravanti della Primavera Markovic a battere Rosati con una conclusione dal limite.

Ore 11.43 Di Baselli il primo gol su assist di Zaza. 1-0 per i granata

Ore 11.35 Inizia una partitella a ranghi misti sul campo principale. La squadra. Questa la formazione granata: Ujkani; Izzo, Djidji, Ghazoini; Singo, Meité, Adopo, Baselli, Aina; Zaza, Markovic. La squadra con pettorina verde è invece composta da soli Primavera, con l’unica eccezione rappresentata dal portiere Rosati.

Ore 11.30 Finita la prima parte di riscaldamento. I calciatori granata si sono ora spostati sul campo principale del Filadelfia, sotto gli occhi di una trentina tifosi. Sono presenti anche diversi giocatori della Primavera.

Ore 11.15 Primi esercizi con il pallone per Belotti e compagn. Longo sta facendo svolgere dei torelli e alcuni scambi ai suoi giocatori.

Ore 11.00 Cancelli aperti al Filadelfia: la squadra ha iniziato la seduta sul campo secondario dove sta svolgendo i primi esercizi di riscaldamento. Presenti una ventina di tifosi.

0 0 vote
Article Rating

2 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
rotor
rotor
4 mesi fa

Non dovrebbe andare piu’ nessuno a vedere quest indegni ne al Filadelfia’ ne allo stadio,vergognosi che non hanno tirato fuori le palle nemmeno dopo la vergogna del 7-0 e dopo il cambio con un vero cuore granata come allenatore,ma a loro che frega, gia’ pensano alla nuova sistemazione che troveranno… Leggi il resto »

tore110
tore110
4 mesi fa
Reply to  rotor

se tu alle spalle hai una società nulla e completamente assente e prometti rinnovi e cessioni e poi non mantieni nulla … puoi aspettarti che accada ciò che sta accadendo , ricordati , il primo indegno è il maiale di Masio