Secondo allenamento della settimana per il Torino: anche oggi porte aperte ai tifosi in attesa della decisione della lega sulla sfida con l’Udinese
Secondo allenamento della settimana per il Toro: porte aperte anche oggi al Filadelfia. Ieri presenti un centinaio di tifosi a seguire la seduta: nonostante le sconfitte della gestione Longo, il tecnico ha dalla sua ancora il supporto della tifoseria, spaventata però da una classifica che vede i granata a cinque punti dal Genoa, terzultimo. Ieri in gruppo anche Millico, che era stato costretto a saltare l’impegno con il Napoli di sabato scorso.
Filadelfia, la diretta dell’allenamento
Ore 17.30 – L’allenamento volge al termine. Longo, Asta e altri giocatori si intrattengono per foto e autografi con i tifosi.
Ore 17.10 – Termina la partitella al Fila: ora gli attaccanti sono impegnati in un lavoro specifico sui tiri.
Ore 17.05 – Resta a terra Edera dopo un duro scontro: l’attaccante abbandona anzitempo la partitella per alcune cure.
Ore 16.52 – Si iscrive alla partitella anche Simone Zaza: il lucano si mette in proprio e segna un gran gol col mancino.
Ore 16.50 – Da segnalare, ancora, l’ottimo momento di Edera: il 20 si è destreggiato in un ottimo dribbling al limite dell’area.
Ore 16.38 – L’ovazione, alla fine, la prende sempre il Gallo Belotti. Controllo e tocco morbido a superare Rosati, grandi applausi dagli spalti.
Ore 16.30 – A turno Longo e lo staff toglie due effettivi a ciascuna squadra, che a parte svolgono alcuni esercizi atletici. Dunque è una sorta di undici contro nove. Intanto Lukic segna un gran gol e si prende gli applausi del Filadelfia.
Ore 16.25 – Da segnalare subito un bel gol di Edera, che giĂ ieri si era messo in luce.
Ore 16.15 – Dopo un breve riscaldamento la squadra, che si è giĂ allenata questa mattina, ha iniziato una partitella a ranghi misti. Subito qualche indicazione tattica: i due undici scelti da Longo sono entrambi schierati con un 3-4-2-1.
Ore 16 – Iniziato l’allenamento del Toro: sugli spalti ci sono circa 300 tifosi.
avvistati :
– 300 tifosi granata; delusi, arrabbiati, speranzosi, incaxxati; insomam di varie razze nma tutti fedeli e indissolubilmente granata.
– 0 zerotreini odiatori seriali. (stavolta mancava persino lo 0.3%)
ma sbaglio o prendono di mira…Edera e Millico…detto ciò ci vuole coraggio a chiedere l’autografo e il selfie…
Ma chi se ne frega , gli applausi a chi ? Sono scarsi e mercenari, fuori chi andrĂ via e dentro i primavera .