Oggi al Filadelfia il Torino ha ripreso gli allenamenti dopo il derby della Mole. Assenti Sirigu, in cura, e Falque, impegnato nel personalizzato
Oggi al Filadelfia il Torino di Mazzarri ha ripreso gli allenamenti dopo il derby di sabato, perso dai granata per 1-0 grazie alla rete di Cristiano Ronaldo su rigore. Chi è rimasto impegnato nel match contro la Juventus ha svolto una sessione di scarico, mentre per tutti gli altri c’è stata una seduta tecnico-tattica. Doppio programma per il Toro, al quale non hanno presenziato Sirigu, in cura dopo il trauma contusivo lombo-sacrale, e Iago Falque, che ha svolto un allenamento personalizzato per l’affaticamento alla coscia destra. Per domani è prevista una doppia sessione di allenamento a porte chiuse.
Purtroppo la vedo brutta per il prox anno,perchè rientreranno sia Boyè che il pupillo del serbo, Niang che uniti al pericoloso Zaza saranno delle zavorre difficili da sbolognare. Forse solo in Cina o negli USA, dato e non concesso che anche Soriano a nostra volta sarà reso a chi di… Leggi il resto »
Boyé non sarebbe una zavorra. Basterebbe smistarlo una buona volta ad una squadra che lo faccia giocare. Poi si vedrà se merita. Quest’anno ha già fatto alcune buone partite.
ma veramente aspetti ancora Boyè?
Boye all’Aek giochicchia, penso lo riscattino sai
L’ex pupillo di casa Arcore, ora proprietario dell’effeccì, aveva buone motivazioni per pagare 15 testoni al Milan. Ancora con la favola del serbo ammaliatore?
speriamo recuperino entrambi,dovessi dire chi dei due preferirei giocasse,Sirigu
Anch’io! sempre che Mazzarri la smetta con Zaza e faccia giocare Parigini.