Mazzarri può finalmente contare sul gruppo al completo: dopo il derby si prepara la sfida contro il Verona in programma domenica
Non c’è più tempo per rimuginare sul derby perso: la sfida contro il Verona incalza e per il Torino è vietato sbagliare. Come confermato da Mazzarri, la sconfitta contro la Juventus non deve condizionare i prossimi risultati quindi, testa bassa e si torna immediatamente a lavoro. Dopo la ripresa di ieri sul campo del Filadeflia, dove Mazzarri ha potuto lavorare con il gruppo al completo, oggi il Toro tornerà di nuovo nel centro di allenamento per proseguire la preparazione. In programma, come di consueto, due sedute di allenamento, una mattutina e una al pomeriggio, entrambe a porte chiuse ai tifosi. Belotti e compagni tornano a corre, dunque, per riprendere il cammino anche in campionato e dimostrare, contro il Verona, che il passo falso nel derby è stato davvero archiviato.
Sulla tazza del cesso e speriamo sia stata produttiva
doppia seduta?…il serbo non ne ha mai fatte se non in ritiro.
ora due partite da 6 punti per continuare a sperare e per iniziare a far meglio dell’inutile idiota che è stato sulla panchina per 18 mesi di troppo.
Archiviate quello che volete….ma lo schifo di domenica rimarrà una macchia indelebile ai più….ai nostri piccoli granata diremo..hee sai..ci siamo SCANSATI x non disturbare…..ho un veleno addosso che non avete idea…..