Il Toro si è ritrovato questa mattina al Filadelfia per dare inizio alla nuova stagione, Juric rimane in attesa dei Nazionali e di rinforzi

di Matteo Curreri e Giovanni Goria – Oggi, lunedì 4 luglio, è iniziata ufficialmente la nuova stagione del Toro. I granata, dopo oltre un mese e mezzo dalla fine dello scorso campionato, si sono riuniti questa mattina presto al Filadelfia. Da segnalare che diversi componenti della rosa del Toro non hanno ancora varcato i cancelli del Filadelfia perché si uniranno alla squadra nei prossimi giorni. I giocatori che si sono dovuti presentare oggi agli ordini di Ivan Juric hanno fatto colazione insieme e sono pronti a scendere in campo per il primo allenamento che, a differenza degli scorsi anni e a differenza di quanto fanno diversi club di Serie A, sarà a porte chiuse. Dunque, dopo il giro di tamponi effettuato nella giornata di ieri, oggi il Toro dovrà iniziare a fare sul serio. Juric è pronto a dare il via al secondo capitolo della sua avventura in granata, rimanendo in attesa dei primi rinforzi.

Torino: il primo allenamento della stagione

Ore 10.15 Il primo allenamento della stagione del Torino si sta svolgendo sul campo secondario del Filadelfia. Il tecnico Ivan Juric ha subito fatto effettuare ai suoi giocatori (sono presenti anche molti Primavera) alcuni leggeri esercizi con il pallone.

Ore 11.00 Dopo la prima parte di allenamenti con il pallone, i calciatori granata stanno ora svolgendo un lavoro atletico, con anche giri di campo di corsa.

Ore 11.20 I calciatori stanno ora facendo degli esercizi di stretching.

Ore 11.30 Il primo allenamento della nuova stagione è terminato, i giocatori stanno ora rientrando negli spogliatoi.

Filadelfia
Filadelfia
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 04-07-2022


74 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Cup
Cup
1 mese fa

Ma secondo voi quanto sono stimolati i vari Lukic, Ricci e Singo? A fine allenamento questi telefonano ai rispettivi procuratori per cambiare aria. Per Zaza e Verdi invece, si respira aria di titolarità.

ardi06
ardi06
1 mese fa

Ho visto sul tubo un video inglese sugli interventi di bremer nel derby, soprattutto verso vlahovic Commentatori entusiasti e commenti dei tifosi di Chelsea e Tottenham che lo vogliono a tutti i costi. Eppure per adesso niente e la più vicina a lui sembra l’Inter per un prezzo ridicolo rispetto… Leggi il resto »

Cup
Cup
1 mese fa
Reply to  ardi06

A noi può sembrare assurdo, ma ci sono club, soprattutto inglesi, per i quali 5 o 10 milioni non fanno tanta differenza…

toro e basta
toro e basta
1 mese fa

Allenamentino durato un’ ora e un quarto.
Bella la vita del calciatore

Torino, domani mattina il raduno ma senza tifosi: le porte del Filadelfia restano chiuse

Torino, al Fila si rivedono Milinkovic-Savic, Lukic, Zima e Rodriguez