Allenamento a porte chiuse per il Torino di Sinisa Mihajlovic al Filadelfia: niente tifosi dopo il derby perso ieri sera all’Allianz Stadium
Non era ancora capitato, se non qualche volta durante la preparazione per le partite infrasettimanali. Ma quest’oggi, il Torino non aprirĂ le porte del Filadelfia come di consueto, alla ripresa degli allenamenti dopo la partita. Niente tifosi sugli spalti ad assistere al lavoro di Belotti e compagni dopo il derby Juventus-Torino perso 4-0 dai granata all’Allianz Stadium. La squadra di Mihajlovic si allenerĂ quindi al riparo da occhi indiscreti e svolgerĂ , come di consueto, un doppio programma di lavoro: da un lato ci sarĂ chi sosterrĂ una seduta di scarico in palestra; dall’altro, invece, lavoro atletico sul campo e partitella a ranghi misti per tutti gli altri. Dopo la sconfitta contro la Juve, Mihajlovic vorrĂ tenere a rapporto la squadra e compattarla, affinchĂ© non perda la fiducia e possa subito ripartire, dovendo affrontare il Verona domenica prossima (alle ore 15.00). La testa va giĂ alla partita contro gli scaglieri.
Vedere vincere Bologna Fiorentina e Sampdoria e noi subire umiliazione totale per colpa di banda di viziati e sopravvalutati è una cosa indegna ed indecente.IO LE SCUSE A STO GIRO NON LE ACCETTO.
Mi sbaglio o miha predicava mai porte chiuse al fila? Fai fare figure barbine alla nostra storia anche per causa tua è giusto che a caldo i tifosi ti dimostrino quanto ti ….amano. Il tuo modulo da ariete è per me da caprone. Così penserò di te da ora in… Leggi il resto »
Un Filadelfia gestito così non serve a un cazzo. Chiuse le tribune, chiuso il cortile (quella che doveva essere l’agorĂ granata). Era piĂą accogliente da rudere. Il Torino FC ci fa il cazzo che vuole col Fila, altro che Casa del popolo granata.
E se fosse Sinisa per primo che lo vuole chiuso? Perchè tirare per forza in causa il “Torino FC” (leggi Cairo) su questa cosa? Ricordi @Lovi cosa disse a maggio 2016 durante la presentazione, che lui avrebbe tenuto aperti gli allenamenti tranne pochi casi? E tutti a dire che lui… Leggi il resto »
Quando parlo di Torino FC parlo di tutti coloro con poteri decisionali, da Cairo, passando per Comi e Petrachi a Mihajlovic. Certo che ricordo. Come vedi son qui a non difendere l’indifendibile e a tutti i costi.