Le parole di Andreazzoli dopo la sconfitta dell’Empoli contro i granata di Juric: ecco l’analisi del tecnico

Abbiamo iniziato al contrario rispetto a come volevamo. Abbiamo dato forza a una squadra che non aveva bisogno di aiuto. Abbiamo giocato male la prima mezz’ora, non come squadra ma individualmente. Non c’è stato un singolo che non abbia commesso errori di gestione, che poi fanno cambiare l’inerzia della gara. Nel secondo tempo ci siamo scrollati di dosso con il gol subito, ci siamo ripresi e abbiamo migliorato il rendimento. Sia il gol annullato che l’errore di Cancellieri mi rammaricano, perché hanno la stessa valenza. Bisogna accettare il fuorigioco se la regola è questa. Se vogliamo parlare di regole, però, c’è anche quella che parla del portiere che deve tenere la palla massimo 6 secondi, e credo che il loro portiere abbia tenuto la palla almeno il doppio. Non sono però queste le situazioni che voglio analizzare. Occorre avere i mezzi per essere ambiziosi, e l’unico mezzo che noi abbiamo per adesso è il lavoro. I miei ragazzi mi soddisfano molto quasi sempre, esclusa la prima mezz’ora di oggi”.

Aurelio Andreazzoli
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 16-12-2023


3 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Charlie66
2 mesi fa

e vogliamo parlare della regola delle braccia larghe in area? no dai…

Scimmionelli
2 mesi fa

“C’è anche (la regola) del portiere che deve tenere la palla massimo 6 secondi, e credo che il loro portiere abbia tenuto la palla almeno il doppio…” 😂 Non lo fa proprio nessun altro portiere! A che cosa non si attaccano gli allenatori per scansare la responsabilita’ di una sconfitta!… Leggi il resto »

Mikechannon
Mikechannon
2 mesi fa
Reply to  Scimmionelli

Io non sono un denigratore accanito
di Vanja ma effettivamente lo vedo sempre aspettare tanto anche quando bisognerebbe ripartire in fretta ,ma comunque..non pretendiamo troppo

Juric dopo Torino-Empoli: “Altre 100 col Toro? Per adesso va bene così…”

Linetty: “Facciamo molto bene in difesa. Vogliamo sempre vincere”