Al termine della partita vinta contro l’Empoli, Linetty ha rilasciato un’intervista esprimendo la soddisfazione per i tre punti ottenuti

Vittoria di misura ma di carattere per il Torino, che è riuscito a imporsi sull’Empoli con il risultato di 1-0. Grande prestazione da parte della squadra e in particolare da Linetty, che è tornato in mezzo al campo dopo la squalifica che lo aveva costretto a saltare la sfida di Frosinone. Il polacco è intervenuto ai microfoni di Sky al termine della partita, affermando: Vogliamo sempre vincere. Contro il Frosinone non siamo riusciti, ma non abbiamo perso. È la terza gara consecutiva in cui non prendiamo gol, stiamo facendo molto bene in fase difensiva. Stasera siamo riusciti a segnare e poi abbiamo respinto l’assalto dei giovani dell’Empoli. Quando giochiamo con due attaccanti giochiamo bene e ci troviamo, penso che si veda sul campo”

Karol Linetty

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 16-12-2023


6 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Fandango
Fandango
2 mesi fa

Ieri, a mio vedere il migliore in campo.

Beru
Beru
2 mesi fa

Professionista serio, mai una parola fuori posto, tanto sudore e nessuna pretesa da primadonna. Senza questi valori, le squadre non reggono. E messo a giocare in un ruolo adatto, ha un bel peso specifico nell’economia del gioco (tra l’altro, con una bella verticalizzazione per Zapata).

aletoro75
aletoro75
2 mesi fa

E’ in quella fascia di giocatori che non ti fanno fare il salto di qualità ma senza dei quali avresti una squadra in qualche modo peggiore perchè sono un legante nello spogliatoio, misurati e mai fuori dalle righe, silenziosamente attaccati alla maglia molto più di tanti “ruffiani”. Per afre un… Leggi il resto »

Charlie66
2 mesi fa
Reply to  aletoro75

bravissimo 👏👏👏 e ricordiamo cosa disse Vatta di Vives

Andreazzoli dopo Torino-Empoli: “Abbiamo dato forza a una squadra che non aveva bisogno di aiuto”

Verso Torino-Udinese, Cioffi: “Contro il Torino non staremo bassi, sono fisici”