Le parole di Antonio Conte nella conferenza stampa che precede Inter-Torino: ecco come il tecnico ha presentato la partita
Il tecnico dell’Inter, Antonio Conte, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida contro il Torino. Ecco le sue parole: “Ho detto ai ragazzi che ero soddisfatto della prestazione offerta a Verona. La strada è quella giusta, quella del gioco, del ritmo e della pressione, ma dobbiamo limitare degli errori. In questo periodo stiamo pagando errori individuali importanti”. Sul Toro, l’idea dell’allenatore nerazzurro è chiara: “Ha una qualità della rosa superiore alla sua classifica. Era partito con altri obiettivi, ora si stanno ritrovando e verranno a San Siro per ottenere punti. Noi vogliamo vincere la gara”.
Lukaku: “Mi auguro di averlo a disposizione”
Sul calendario, così si è espresso Conte: “Faremo delle valutazioni, inizia un periodo ancora più intenso. Giochiamo di lunedì, poi giovedì e infine di domenica, sempre di sera e con due trasferte. Faremo delle rotazioni, ma sono sereno: al di là degli infortuni chi va in campo risponde sempre molto bene”.
Da monitorare le condizioni di Lukaku, alle prese con un problema muscolare: “Romelu ha avuto un problemino, ieri non stava benissimo, ma mi auguro di averlo a disposizione per l’importanza che ricopre in questo gruppo. Faremo le giuste valutazioni senza però prendere rischi. Perderlo ora significherebbe non averlo più con noi per il resto della stagione”.