Al termine della partita, applausi per Pietro Pellegri: il numero 11 del Toro ha saltato con i tifosi del Genoa

Pietro Pellegri, giocatore del Torino, è di Genova, tifa Genoa e proprio con la maglia rossoblù ha mosso i primi passi nel mondo del calcio, esordendo giovanissimo in Serie A e segnando anche le prime reti in carriera tra i professionisti. Al termine della partita, finita 0-0. L’attaccante si è recato sotto la gradinata del Genoa, a raccogliere gli applausi e i cori di quelli che sono stati i suoi ex tifosi. Il giocatore ha anche saltato al coro: “chi non salta blucerchiato è”. Ovazione di Marassi per lui. Lo scorso anno, quando segnò alla Sampdoria, esultò in modo polemico verso la curva della Doria. Pellegri si era poi scusato.

Calciomercato Torino: Pellegri richiesto proprio dal Genoa

Pellegri, tra l’altro, è un giocatore che il Genoa segue con grande interesse dalla scorsa estate. Juric ad agosto aveva bloccato la sua partenza e anche adesso, che la società ligure è tornata a chiedere l’attaccante, il tecnico croato ha finora posto il veto alla cessione. Pellegri è un giocatore su cui Juric punta, pur essendo al momento l’attaccante di riserva del Torino, visto che la coppia titolare è quella formata da Duvan Zapata e Antonio Sanabria.

Pietro Pellegri
Pietro Pellegri
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 13-01-2024


23 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Dhrama
Dhrama
1 mese fa

Io mi sento in imbarazzo a dividere questi due innamorati, Genoa, caccia un po’ di grana, neanche troppa, e fai felici i tuoi tifosi

mas63simo
1 mese fa

E rispediamolo al mittente 🙏🙏🙏 vi prego !!!

oasis torino
1 mese fa

Pietro alé Pietro Pellegri!!!

Genoa-Torino 0-0 con poche emozioni: occasione sprecata

Gilardino: “Più occasioni per noi, ma il pari è giusto”