Raoul Bellanova ha parlato ai microfoni di Torino Channel al termine di Torino-Monza, gara vinta per 1-0 dai granata

Raoul Bellanova ha commentato il successo contro il Monza ai microfoni di Torino Channel. Per l’esterno granata un’altra grande prestazione dopo la convocazione in Nazionale: “Sapevamo che era una partita difficilissima. Loro quando si abbassavano difendevano veramente bene ma abbiamo interpretato bene la partita. Siamo stati in controllo, poi nel secondo tempo sono venuti fuori gli spazi e abbiamo portato a casa 3 punti meritati. La classifica è importantissima, sapevamo di venire da un risultato positivo a Udine. Oggi siamo partiti con idee giuste e ripeto che abbiamo meritato. Ora festeggiamo ma già da domani dobbiamo pensare alla prossima perché ognuna è una finale. In Nazionale ho avuto un risentimento all’adduttore ma ho lavorato bene per recuperare al meglio. Giocare per l’Italia è stata un’emozione incredibile, è il sogno di ogni bambino. Se sono arrivato lì è anche grazie alla società, al mister e ai miei compagni. Se gioco bene qui aumentano le possibilità di giocare in Nazionale”.

Andrea Carboni of AC Monza competes for the ball with Raoul Bellanova of Torino FC during the Serie A football match between Torino FC and AC Monza.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 30-03-2024


8 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Sangueblu
13 giorni fa

Sono un po di anni che ogni partita è una finale…ma non mi sembra si sia mai raggiunto nessun risultato

Last edited 13 giorni fa by Sangueblu
James71
13 giorni fa
Reply to  Sangueblu

E quindi per questo non dovrebbero riprovarci neanche più? Proprio in perfetto spirito Toro 😎 PS Comunque capisco che hai paura che magari stavolta ci riescano invece 😁dai che magari ci fischieranno contro un rigore fasullo nel prossimo derby coi gobbi così starai più tranquillo e potrai pure dire che… Leggi il resto »

Last edited 13 giorni fa by James71
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
Reply to  James71

Che soddisfazioni. Cairese uber alles.

Scimmionelli
13 giorni fa

Adesso che anche Bellanova dice che ogni partita e’ una finale come fanno i postini in pensione a percuIare Cairetto quando lo dice? Vanni, vattene in Belize!

Sangueblu
13 giorni fa
Reply to  James71

Si guarda sono terrorizzato! Dio fa quanto sei demente

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
Reply to  Sangueblu

Nano posto a portata di mano.

Scimmionelli
13 giorni fa
Reply to  Sangueblu

Sono anni che tu rodi come un castoro ogni volta che il Toro vince. Forse, se ci fosse meno segatura ma piu’ alberi e piu’ TIFO dalle parti dei tuoi denti, si raggiungerebbero piu’ frequentemente risultati come la Notte di Bilbao.

Castor-rozand-un-copac-3202000863
Sangueblu
13 giorni fa
Reply to  Scimmionelli

L albero è caduto dalla parte sbagliata…piciu che non sei altro

Cairo: “Europa? L’obiettivo è chiaro a tutti, dobbiamo mantenere questo spirito”

Torino, Ricci: “A Empoli dobbiamo portare concentrazione e carattere”