Le parole di Andrea Belotti dopo la tripletta e la vittoria contro l’Empoli: “Ci eravamo promessi un campionato diverso da quelli passati”

E’ un Belotti visibilmente soddisfatto e felice quello che si presenta ai microfoni a fine partita, dopo la tripletta che ha regalato al Toro la vittoria: “Siamo una squadra che non molla perché dalla prima giornata di campionato ci eravamo promessi, insieme al mister, di fare un campionato non come quello dei due anni passati. Abbiamo tirato fuori quel qualcosa in più e credo si sia visto in tutte le partite. E questo non deve mai mancare. Cosa ci ha dato il mister? Sicuramente ha dato tanta fiducia, soprattutto a quei giocatori che potevano essere esclusi, ha dato un modo di giocare in cui ognuno può esprimersi al meglio e questo penso si sia visto. E’ dall’inizio dell’anno che abbiamo fatto grandi partite, grandi prestazioni e ovviamente in noi è cresciuta la consapevolezza: più giochi bene e più fai grandi partite più questa consapevolezza cresce”.

Poi, sulla sua tripletta: “Ha un valore grandissimo: il gol per un attaccante è importante oggi ne ho fatti 3 ma soprattutto la squadra ha portato a casa una grande vittoria. Quindi tripla felicità oggi”

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 01-05-2022


30 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
carbonaro
carbonaro
16 giorni fa

Il Gallo può essere attratto dall’affetto della gente granata e dal presidente al quale basta un colloquio sereno per convincerlo ma forse è tardi.

Dhrama
Dhrama
17 giorni fa

La risposta migliore alle critiche. Grande Gallo, facci un pensierino a sta firmetta sul contratto, e dai!

ardi06
ardi06
17 giorni fa

Ma cosa deve ancora dimostrare il Gallo? Cento gol in serie a, più altri circa 20 tra coppa Italia ed Europa league, più tanti assist e passaggi chiave il tutto in sette anni di cui almeno 4 con una squadra da retrocessione. Pagato 7, 5 mln, ha ricoperto tre ruoli… Leggi il resto »

odix77
odix77
17 giorni fa
Reply to  ardi06

infatti non deve dimostrare niente.. ha dato, ora sembra non essere piu in grado principalmente per motivi fisici ma forse non solo (questo io non loso)… può bastare… a meno che tu non mi voglia dire che dobbiamo considerare i 3 gol di ieri.

Le pagelle di Empoli-Torino: Belotti è implacabile e fa 100 gol col Toro, Berisha horror

Juric : “I rigori c’erano tutti. Belotti? È importante per il Toro”