Erroraccio del portiere sul gol dell’Empoli, Brekalo si risolleva nel recupero. Il Gallo è monumentale: le pagelle di Empoli-Torino, Serie A 2021/2022

BERISHA 4: non giocava titolare dalla partita contro la Lazio. Torna dopo due panchine ed è protagonista in negativo: Zurkowski calcia da fuori in modo debole e non particolarmente angolato, lui parte con ritardo e il pallone gli piega la mano, infilandosi in rete.

DJIDJI 6: corre qualche rischio, nel corso della partita, ma alla fine senza subire conseguenze. Si propone spesso in avanti. Non è ancora ai migliori livelli che in stagione ha fatto vedere.

BUONGIORNO 6,5: aveva il compito di non far rimpiangere Bremer, mica facile. Il duello con Pinamonti, alla fine, lo vince lui: aggredisce alto, ma senza esasperare la ricerca dell’anticipo. Lavora più con il fisico e gli riesce bene.

RODRIGUEZ 6,5: in fase difensiva domina a lungo, anche se è coinvolto nell’azione che porta l’Empoli a fare 1-0. Si conferma il regista arretrato del Toro, toccando e indirizzando una miriade di palloni.

Continua a pagina 2

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 01-05-2022


51 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
odix77
odix77
20 giorni fa

cmq per curiosità sono andato a vedere il voto di sanabria con l’atalanta : 7 , belotti contro l’empoli 7,5.. siete spassosissimi…

Steppenwolf
Steppenwolf
20 giorni fa

Concordo con odix77: Sanabria sembra sopportato mentre il Gallo è sempre e comunque un campione. Ci vorrebbe più equilibrio. Il Gallo è un monumento e per anni ha fatto il massimo che le sue caratteristiche gli consentivano. Persona serissima che per la ns maglia ha dato tutto e si meritava… Leggi il resto »

odix77
odix77
20 giorni fa
Reply to  Steppenwolf

concordo al 100% anche su tutto il resto.

odix77
odix77
20 giorni fa

ah ah ah ahmi fate scassare…. la scorsa partita sanabria ha eegnato si è procurato un rigore e ha propiziato la’utogol… in generale appena considerato… Belotti ieri : segna due rigori (e direi ci mancherebbe) sbaglia da pollo il terzo gol in fuga da solo davanti al portiere e per… Leggi il resto »

carbonaro
carbonaro
19 giorni fa
Reply to  odix77

Sono pienamente d’accordo ma il contropiede che Belotti ha sbagliato in realtà era più rigore ed espulsione di tutto quello che si è visto. Purtroppo sulle TV non contiamo nulla e sui giornali si potrebbe essere obiettivi.

Rigori e rimonta: Belotti fa tris e il Toro ribalta l’Empoli

Belotti: “Non molliamo mai. Felice per la tripletta e la vittoria”